Mourinho lascia il Real? Le smentite non placano la polemica
Strano ma potrebbe essere vero: José Mourinho sarebbe sul punto di lasciare il Real Madrid. Almeno a quanto dice il portavoce del tecnico portoghese, Eladio Parames, l'ex allenatore dell'Inter potrebbe decidere di lasciare le Merengues.
SUPERCOPPA ROVENTE – L'ultimo atto della sfida tra Real e Barcellona, ma sopratutto tra Mourinho e Guardiola, si è consumato al Camp Nou ovvero quando i Blaugrana hanno battuto per 3-2 i madrileni scatenando l'ira di questi ultimi sfociata in una rissa clamorosa nel finale di gara. In quell'occasione Mourinho ha dato un esempio poco edificante, rispetto al suo collega spagnolo, infilando un dito in un occhio al vice allenatore del Barcellona.
MORINHO LASCIA? – Da quel momento le polemiche sono aumentate a dismisura e pare che lo Special One non abbbia gradito il comportamento dei dirigenti del Real rei di non averlo difeso dall'attacco mediatico a cui è stato sottoposto le ore successive alla sfida. Mourinho si sarebbe aspettato un comportamento diverso e, secondo le parole di Parames, tutto questo lo avrebbe deluso molto. C'è da dire però che le prime dichiarazioni del portavoce di Mou sono state prontamente smentite dallo stesso che ha parlato di voci false e di notizie uscite in maniera tendenziosa, infatti Parames ha poi dichiarato ufficialmente a Marca che Mourinho è felicissimo di sedere sulla panchina del Real e che le notizie riportate in precedenza, sulle sue presunte dichiarazioni, sono totalmente false.