Mourinho in Inghilterra: per il suo portavoce sono speculazioni
MADRID. Una indiscrezione che aveva fatto grandissimo scalpore: Mourinho lascia il Real Madrid. Tutto questo perchè avrebbe voluto tornare ad allenare in Premier League per ritrovare una felicità che avrebbe smarrito in terra iberica. Tutti i media ovviamente hanno riportato la notizia, visto che una dichiarazione del genere sembra un po' esagerata anche per uno solitamente sorprendente come lo "special one". Peccato però che sembra sia tutto falso. Il portavoce di Mourinho, Eladio Parames, ha parlato con i giornalisti esclusivamente per smentire questa presunta intervista con il quotidiano "Sun", dal quale sarebbe partito tutto.
Queste le parole di Parames: "Quella del Sun è pura speculazione, perche' Mourinho non ha parlato con loro. Ha già detto e ripetuto cinquanta volte che un giorno tornerà ad allenare in Inghilterra. Il Sun evidentemente ha solo preso alcune delle ultime sue dichiarazioni modificandone completamente il significato e scrivendo cose che non sono affatto vere". Una contro-dichiarazione molto importante, che getta acqua sul fuoco.
Erano in molti i tifosi del Real Madrid praticamente infuriati per questa presunta voglia di Mourinho di andarsene, ma a quanto sembra c'è stato un malinteso sulle sue parole. E per sbagliarsi su quanto dice Mourinho ci vuole davvero impegno.