Mourinho, frasi polemiche: il Real Madrid blocca le sfuriate dello Special One
Adesso anche gli spagnoli sanno di che pasta è fatta lo "Special One", forse però questa pasta sta cominciando a diventare indigesta anche ai dirigenti del Real Madrid, che hanno deciso di prendere diversi provvedimenti sulle numerose polemiche che José Mourinho sta innescando in questo periodo.
Negli ultimi giorni c'è stata una "quasi" rissa tra Mourinho e Preciado, dopo Sporting Gijon-Real Madrid, match già infiammato alla vigilia a causa delle dichiarazioni di Mourinho sull'eventuale "poco impegno" del Gijon contro il Barcellona, con l'allenatore dello Sporting che ha etichettato lo Special One con il termine "canaglia", terminologia davvero poco ortodossa che ha portato, poi, all'accenno di rissa dopo il match.
Adesso la dirigenza madridista è stanca di queste inutili polemiche, e secondo il Mundo Deportivo, i vari dirigenti del Real avrebbero incontrato Mourinho per convincerlo a bloccare qualsiasi accenno di polemica, cercando di non sporcare ulteriormente l'immagine mediatica del club spagnolo.
Adesso la domanda sorge spontanea: quanta validità hanno queste dichiarazioni? È ben risaputo il fatto che il Mundo Deportivo sia una rivista catalana, e quindi avrebbe potuto screditare appositamente il buon vecchio Mou… una cosa è certa, se le polemiche verranno davvero arrestate, si accorgeranno tutti di una tale anomalia.