video suggerito
video suggerito

Mourinho è un farabutto: ecco l’accusa dell’allenatore del Gijon

L’allenatore dello Sporting Gijon, Manuel Preciado, accusa Mourinho per le supposizioni di antisportività esternate dallo Special One: “Se parla sul serio, è un farabutto”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Mourinho è un farabutto: ecco l'accusa dell'allenatore del Gijon

Lo Special One è un uomo che sa il fatto suo, ben conscio della potenza che le sue parole potrebbero avere a livello mediatico, vista tutta l'attenzione che si crea ogni volta che apre bocca.

Ovviamente José Mourinho, allenatore del Real Madrid, sta plasmando progressivamente la sua personale schiera di nemici spagnoli già dalle prime battute, compreso l'allenatore dello Sporting Gijon, Manuel Rebolledo Preciado; la sua polemica parte dalle dichiarazioni di Mourinho su un eventuale "poco impegno" del Gijon contro il Barcellona, ed ovviamente Preciado non ci sta: «Ha detto che abbiamo regalato la partita giocata al Camp Nou. Forse era solo una battuta, ma poi l'ha ripetuta: se era uno scherzo, era pessimo. Se voleva provocare per avere una risposta dal Barcellona, non l'avrà. Se parla sul serio, è un farabutto»

In quella partita, l'allenatore dovette schierare una formazione piuttosto rimaneggiata, mentre Mourinho tuonò che la formazione era pregna di riserve perché proprio il mister del Gijon era conscio del fatto che avrebbe comunque perso, regalando, in questi termini, la vittoria al Barça, e a Preciado queste dichiarazioni non sono affatto piaciute, ed avrà l'opportunità di vendicarsi a breve, visto che il prossimo match del Gijon verrà disputato proprio contro i "Galacticos": «Mourinho ha mancato di rispetto ad una società umile come lo Sporting. Domenica troverà un ambiente rovente».

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views