Mourinho e la poliziotta di Hull, il gossip dall’Inghilterra

I tabloid – The Sun in particolare – si sono scatenati. Questa volta a finire nel mirino del gossip non è un calciatore per l'ennesimo scandalo sessuale (ricordate Giroud beccato seminudo con una escort alla vigilia di una gara dell'Arsenal?) né per i rumori molesti in albergo mentre fa l'amore con la propria compagna (è il caso di Pogba, quando alloggiava nella stanza d'hotel messagli a disposizione dai Red Devils). E' José Mourinho, lo Special One, l'oggetto del chiacchiericcio dei giornali.
Altro che ‘zeru tituli'… quelli dedicati al manager portoghese si sprecano per raccontare dell'amicizia/presunta relazione che il tecnico avrebbe con una bella poliziotta di Hull conosciuta in un albergo – secondo la versione fornita dai media – in occasione di una trasferta dello United proprio sul campo delle Tigri nero-arancio. Come e dove sarebbe avvenuto l'incontro galeotto? Ruth Mills (è questo il nome dell'agente) avrebbe incrociato i Red Devils al Forest Pines & Golf Resort. Due settimane dopo la donna, in compagnia dei due figli e di un amico, sono stati avvistati all'Old Trafford durante la gara tra United e Watford (vinta 2-0 dalla squadra di Manchester).
Cosa c'è di strano? Nulla… però i giornali fanno sapere che i quattro sono stati invitati direttamente da Mourinho che, oltre a procurare i biglietti per l'incontro, avrebbe messo a disposizione un'auto per la trasferta da Hull fino a Manchester (170 chilometri, vettura noleggiata a proprie spese pagando 850 euro). Raggiunta da un giornalista del Sun, la poliziotta ha smentito con decisione e respinto ogni illazione: "Credo ci sia solo qualcuno che voglia screditarmi – ha ammesso la donna -. Quanto a Mourinho, la storia non è per voi interessante perché non si tratta di sesso. Mi ha firmato un autografo e poi qualcuno dei miei colleghi ha diffuso questa voce".