Mourinho: Cristiano Ronaldo al Milan se Berlusconi fa una pazzia
Al termine di Tottenham-Real Madrid di Champions League, immancabile la domanda a José Mourinho sul quasi impossibile passaggio al Milan di Cristiano Ronaldo. Ecco come ha risposto il tecnico portoghese: "Cristiano Ronaldo al Milan non dico che è impossibile perché magari Berlusconi vuole farà una grande pazzia, ma deve essere una pazzia vera perché il Real non ha intenzione di vendere il nostro attaccante".
Nulla di nuovo, dunque. Che il Real Madrid non abbia nessuna volontà di cedere l'ex giocatore del Manchester United è un fatto noto. CR7, d'altronde, è stato pagato 93 milioni di euro appena due anni fa e ha un contratto ancora lungo. Cristiano Ronaldo guadagna ben 12 milioni di euro l'anno: in Italia solamente Samuel Eto'o arriva a quella stratosferica cifra.
Il portoghese, dunque, per ora resta un sogno, ma ciò non esclude che quando sarà più avanti con gli anni possa arrivare. Ricordate l'affare Ronaldinho? Inizialmente sembrava che quella di Silvio Berlusconi fosse una battuta. Nel giro di pochi mesi, però, il brasiliano è arrivato al Milan. Solo che Ronaldinho aveva 28 anni, mentre Cristiano Ronaldo ne ha solo 26 ed è all'apice della carriera. Il portoghese oggi è solo un sogno, il vero obiettivo di mercato è Paulo Henrique Ganso.