12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho “CR7 nato per vincere, farà gol anche a 50 anni”

José Mourinho esalta Cristiano Ronaldo che secondo lui continua a fare gol anche quando avrà 50 anni e non giocherà più a calcio a livello professionistico: “Cristiano Ronaldo è un fenomeno, pensa solo a vincere. Non ha altri obiettivi. Quello che fa non mi sorprende. Per me è un caso da studiare anche a livello genetico. Cristiano Ronaldo anche quando avrà 50 anni giocherà le partite delle leggende e continuerà a fare gol”.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

José Mourinho e Cristiano Ronaldo non si lasciarono nel migliore dei modi ai tempi del Real Madrid. Ma la stima tra loro non è mai mancata, non solo perché sono entrambi portoghesi e hanno lo stesso procuratore, il potentissimo Jorge Mendes. Mou ha avuto solo parole di grande elogio per CR7, che secondo il tecnico anche quando avrà 50 anni continuerà a fare gol. Queste le parole pronunciate dall’ex tecnico dell’Inter nell’intervista rilasciata a ‘Canal 11’:

Cristiano Ronaldo è un fenomeno, pensa solo a vincere, a fare e a dare sempre di più. Non ha altri obiettivi. Quello che fa, dunque, non mi sorprende per nulla. Per me è un caso da studiare anche a livello genetico, perché la sua mentalità è una cosa assai rara. Cristiano Ronaldo anche quando avrà 50 anni, dopo aver smesso di giocare a livello agonistico, la Fifa inviterà Ronaldo a una partita di leggende del calcio, lui giocherà e naturalmente segnerà anche un gol. Cristiano è fatto così.

CR7 il giocatore con più gol nelle Qualificazioni agli Europei

Mourinho ha esaltato il suo ex allievo pochi giorni dopo l’ennesimo primato stabilito da Cristiano Ronaldo, che grazie ai quattro gol segnati alla Lituania, che il Portogallo ha sconfitto per 5-1 in una gara valida per le Qualificazioni a Euro 2020, è diventato il giocatore con più gol di sempre nelle storia delle Qualificazioni agli Europei, 25 reti totali, battuto il precedente record che apparteneva all’irlandese Robbie Keane (23).

Immagine

Cristiano Ronaldo punta Ali Daei

Adesso Cristiano Ronaldo ritornerà a vestire la maglia bianconera, e con la Juventus vorrà vincere altri trofei, uno su tutti la Champions League, ma quando ritroverà i colori della propria nazionale CR7 avrà un motivo in più per ritornare a segnare. Perché meglio di lui nella storia dei bomber delle nazionali ha fatto solo l’iraniano Ali Daei, autore di 104 reti. Ronaldo è a 93, raggiungere l’ex attaccante del Bayern non è affatto impossibile.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views