video suggerito
video suggerito

Mourinho contro tutti: Vogliono far vincere il Barça, li aiuto io

Il tecnico del Real lancia l’ennesima provocazione: “Contro l’Atletico, Casillas resta fuori”.
A cura di Redazione Sport
16 CONDIVISIONI

Mourinho

Ennesima polemica sollevata da Josè Mourinho in Spagna. Il tecnico del Real Madrid, che da tempo denuncia dei favoritismi verso il Barcellona, dà ancora spettacolo nella conferenza stampa pre-partita contro l’Hercules: “Qualcuno vuole che il campionato finisca prima del previsto”.

L’ex allenatore dell’Inter è consapevole che il vantaggio dei blaugrana in campionato non è di poco conto: “Sono a +10. Se perdiamo un altro punto, adios. Non sono un fesso, se aumenta il gap è finita”.

Questa l’ennesima provocazione del tecnico del Real Madrid verso i vertici della Liga, in vista dell’impegno del prossimo week end contro i cugini dell’Atletico Madrid: “La giochiamo solo tre giorni dopo la Champions: se una squadra – il Barcellona – gioca il martedì e poi la domenica e un'altra scende in campo mercoledì e sabato – il Real –, non si può dire che stiamo lottando con le stesse regole".

Infastidito di tutto ciò, Mourinho lancia l’ennesima provocazione: “Qualcuno vuol far finire la Liga in anticipo, stavolta gli darò una mano io. Anziché giocare il derby con l'Atletico ce ne stiamo a casa, oppure ci presentiamo allo stadio alle 18 o alle 19 per giocare alle 20. Oppure facciamo che il ritiro pre-partita è opzionale e se a Iker Casillas non va di farlo, non viene. Anzi, nemmeno lo convoco, perché se vogliono far finire il campionato prima del tempo, ci metto pure del mio per aiutarli”.

Animi tutt’altro che sereni, dunque, in casa Real, con lo Special One sempre più convinto di tornare in Inghilterra o in Italia.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views