video suggerito
video suggerito

Mourinho attacca Wenger: sei solo un perdente

Non si è fatta attendere la risposta di Josè Mourinho ad Arsene Wenger e alle sue dichiarazioni: parole pesantissime nei confronti del manager transalpino.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Immagine

Nemmeno il tempo di annotare gli attacchi di Wenger contro le espulsioni di Mourinho che subito, lo Special One si è preso la sua rivincita verbale rispondendo in maniera a dir poco forte all'allenatore dell‘Arsenal.

Parole pesanti quelle proferite dal tecnico portoghese, che è andato giù duro contro il manager transalpino: "Wenger dovrebbe spiegare, soprattutto ai tifosi dell'Arsenal, come mai non vince un singolo trofeo dal 2005. Invece di parlare del Real Madrid, il signor Wenger dovrebbe parlare dell'Arsenal e spiegare come ha fatto a perdere per la prima volta per 2-0 in Champions League. La storia della squadra di ragazzini sta diventando vecchia: Sagna, Clichy, Walcott, Fabregas, Song, Nasri, Van Persie, Arshavin non sono ragazzi. Sono tutti grandi giocatori". Un messaggio dunque sibillino quello di Mou: i londinesi nonostante la presenza di un ottimo mix di giocatori d'esperienza e ragazzini terribili, non riescono a vincere per colpa dell'allenatore.

Josè Mourinho nonstante il "Clasico" sia ormai alle porte riesce comunque a tenere testa alle critiche di mezz Europa.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views