video suggerito
video suggerito

Mourinho accusa il ct del Portogallo Queiroz: troppa pressione su Ronaldo

L’allenatore del Real Madrid prende le difese di Ronaldo e si scaglia contro il ct del Portogallo, accusandolo di aver sovraccaricato di stress e responsabilità il giocatore.
A cura di Adriana De Maio
2 CONDIVISIONI
mourinho contro queiroz

Spagna-Portogallo 1-0 ha seminato scompiglio nello spogliatoio dei lusitani. L'uno contro l'altro i due leader della Nazionale, il ct Carlos Queiroz e la stella Cristiano Ronaldo, si sono scambiati paroline poco simpatiche.

Prima il capitano del Portogallo ha macchiato la sua reputazione con un gesto deplorevole, infatti a fine gara Cristiano Ronaldo ha sputato verso una telecamera, poi ha scaricato tutte le colpe per l'eliminazione sul suo commissario tecnico. Ma il fenomeno portoghese ha tra i suoi difensori un avvocato d'eccezione, Josè Mourinho.

Lo special one, infatti, ha preso le difese del giocatore ad ha accusato il ct del Portogallo "Queiroz ha messo troppa pressione su Ronaldo. Una cosa che nella mia squadra non può succedere. Adesso deve andare in vacanza e stare tranquillo. Nella prossima stagionne sicuramente non metterò mai sulle sue spalle la responsabilità di tutta la squadra"

Mourinho al Real Madrid continuerà ad allenare come ha sempre fatto "Cristiano Ronaldo è un mio giocatore. E' nel mio diritto fare qun semplice commento: nella mia squadra quando si vince, si vince insieme. Quando si perde, perdo solo io. Sono io che mi prendo le responsabilità". Giuste responsabilità senza sovraccarichi di stress per i giocatori questo è il "Mou pensiero".

Adriana De Maio

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views