11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Moscardelli, la ‘barba’ del gol: 150 in carriera

Moscardelli raggiunge il traguardo delle 150 reti in carriera nella gara col Melfi. Il Web si scatena, lui ringrazia e retwitta i messaggi di congratulazioni. Un tifoso del Milan gli dice: “Avrei preferito 150 volte te che el nino…”
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Centocinquanta! Cifra tonda, sono le reti che Davide Moscardelli – ex attaccante del Bologna ora al Lecce – ha segnato in carriera. Traguardo che la ‘barba del gol' ha raggiunto nella gara di Lega Pro giocata sabato dai salentini contro il Melfi: 4-1 il risultato finale nello stadio di Via del Mare. Icona per gli utenti della Rete e dei Social Network, il popolare calciatore aveva già sfiorato la marcatura nel primo tempo, rendendosi protagonista di una spettacolare girata… un colpo alla sua maniera, come ammirato nella sfida contro l'Aversa Normanna… di quelli che ha esibito attraverso le clip pubblicate sul proprio account. Nella ripresa, invece, grazie a uno scambio con Lepore, mette la propria firma in calce al match. Applausi a scena aperta, esplosione di consensi, messaggi di fans e tifosi hanno letteralmente invaso il Web. Il ‘Mosca' ha risposto a tutti con un retweet.

La seconda giovninezza di Moscardelli. "Il gol? Sono contento, è il 150simo in carriera ma non tra i professionisti – ha ammesso nell'immediato dopo gara -. Ne manca qualcuno per quello, ma l'importante era portare a casa la vittoria". Avanti con la grinta di sempre. Nonostante il tempo e gli anni che passano. "Dove trovo gli stimoli? So che posso fare ancora meglio, sto bene e voglio sempre essere al centro dell'azione". E c'è chi, tra i tifosi del Milan, s'abbandona a un commento amaro: "Avrei preferito 150 volte te che el nino…". El nino è Torres che in rossonero non è ancora decollato.

 
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views