video suggerito
video suggerito

Mosca, ghiaccio rovente: lo Spartak pubblica una foto hot di una giocatrice

La scelta dei dirigenti della squadra femminile di hockey su ghiaccio dello Spartak Mosca, che hanno comunicato l’infortunio di Yulia Ushakova pubblicando sui social uno scatto compromettente della giocatrice, ha scatenato la reazione indignata dei tifosi e dei follower. A togliere dall’imbarazzo tutti, ci ha pensato l’atleta che ha condiviso lo scatto sul suo profilo.
A cura di Alberto Pucci
133 CONDIVISIONI
Immagine

La temperatura di Mosca non è riuscita a raffreddare i bollenti spiriti dei dirigenti della squadra femminile di hockey su ghiaccio dello Spartak Mosca: formazione che milita nella Kontinental Hockey League, e che fa parte della polisportiva che include anche la squadra di calcio del tecnico Massimo Carrera. Il club russo ha infatti deciso di comunicare l'infortunio di Yulia Ushakova, una delle sue giocatrici più attraenti, pubblicando una foto che è subito diventata virale e che ha fatto arrabbiare molti tifosi.

L'istantanea in questione, che ritrae la ventottenne sdraiata sul lettino con indosso solo la biancheria intima e con la caviglia destra fasciata per l'infortunio, ha raccolto più di tremila retweet ma non è piaciuta a molti follower dello Spartak Mosca che hanno accusato i responsabili di sessismo.

Можно я просто здесь полежу? 😌

A post shared by Юлия Ушакова (@yulia_ushakova) on

Il grande seguito social di Yulia

A togliere dall'imbarazzo gli autori di questo scherzo di pessimo gusto, è stata proprio Yulia Ushakova che ha deciso di pubblicare anche lei sui suoi profili social, ovviamente seguiti da migliaia di persone, la fotografia con il suo "lato B" in bella mostra. "Mi sono presa una bella storta alla caviglia", ha scherzato l'ex campionessa di bodybuilding che, quando non scende sul ghiaccio, lavora anche per il canale televisivo del club russo.

Il problema fisico sembra però superato, come ha fatto sapere la stessa atleta: "La caviglia si è ripresa, ora è tutto in ordine – ha spiegato la giocatrice dello Spartak MoscaPosso iniziare a lavorare con il gruppo e preparare le prossime partite". La sua bellezza e le sue curve non sono comunque una novità per i tifosi dello Spartak Mosca. Sul profilo Instagram di Yulia Ushakova le foto osé non mancano e ovviamente raccolgono molti like dal pubblico maschile.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views