8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto per un infarto a 25 anni. Il cordoglio di Stoke e Sheriff per Dionatan Teixeira

Dionatan Teixeira, ex calciatore brasiliano, è deceduto in patria dopo una malattia improvvisa. In Inghilterra aveva indossato la maglia dello Stoke City, da gennaio scorso giocava con lo Sheriff Tiraspol.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI

Morto a 25 anni per un infarto. La vittima è l'ex difensore brasiliano dello Stoke City, Dionatan Teixeira. A dare l'annuncio è stato lo stesso club inglese che lo aveva ingaggiato nel 2014 e poi mandato in prestito al Fleetwood Town (8 presenze) prima di cederlo a gennaio del 2017 ai moldavi dello Sheriff Tiraspol, formazione nella quale ha vinto il titolo nazionale e accumulato una decina di presenze. In carriera Teixeira ha indossato anche le maglie di Kosice, Slovan Bratislava, Banik Ruzina e Dukla Banska Bystrica.

Immagine

Una nota pubblicata sul sito internet ufficiale dello Stoke City ha dato la triste notizia: "Lo Stoke City esprime sincere condoglianze alla famiglia dell'ex difensore Dionatan Teixeira morto all'età di 25 anni". Al messaggio formale si sono aggiunte le parole del direttore generale Tony Scholes: "Dionatan è stato un calciatore molto apprezzato della nostra rosa – si legge nell'articolo apparso nell'edizione online di The Indipendent – ed è davvero difficile accettare l'idea che possa essere scomparso così giovane. I ​​nostri pensieri e preghiere vanno alla sua giovane famiglia e agli amici che vivono un momento così difficile".

Le circostanze del decesso. Teixeira era tornato in Brasile ma, secondo quanto si è appreso, s'era improvvisamente ammalato. Ancora sconosciute le cause che hanno portato all'attacco di cuore, rivelatosi fatale. Lo Sheriff, appresa la news, ha mostrato stupore e sgomento considerato anche che il calciatore non sembrava avere problemi di salute particolari. "L'intera squadra di FC Sheriff, lo staff tecnico e dirigenziale, sono scioccati dalle tragiche notizie arrivate – si legge nel comunicato della società -. Il dolore della perdita è grande ed esprimiamo le nostre sinceri condoglianze ai parenti e agli amici di Dionotan. Rimarrà per sempre nei nostri cuori".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views