24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morto il figlio di Cafu, Totti: “L’ho visto crescere, non è possibile”

Quando Francesco Totti ha appreso della morte di Danilo Feliciano, 30enne figlio di Cafu stroncato da un infarto mentre giocava a calcio, è rimasto sconvolto. “L’ho visto crescere… non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo”, le parole dell’ex calciatore e capitano della Roma. Il mondo del calcio s’è stretto intorno all’ex giocatore: dal Real Madrid a Batistuta, ecco tutti i messaggi di cordoglio.
A cura di Maurizio De Santis
24 CONDIVISIONI
Immagine

"L'ho visto crescere… non è possibile!!!! Ti sono vicino amico mio con tutto il cuore. Riposa in pace Danilo". Quando Francesco Totti ha appreso della morte di Danilo Feliciano, 30enne figlio di Cafu stroncato da un infarto mentre giocava a calcio, è rimasto sconvolto. La notizia ha sorpreso l'ex calciatore e capitano della Roma a colazione: il tempo di dare un'occhiata alle agenzie e alle prime news del giorno ed è rimasto impietrito. Scioccato, ha pubblicato su Instagram un messaggio dedicato all'ex compagno di squadra a corredo di un'immagine che lo ritrae ai tempi dell'avventura in giallorosso.

Marco Cafu arrivò nella Capitale nell'estate del 1997. I giallorossi lo prelevarono dal Palmeiras portando tra le fila della ‘magica' uno dei più forti difensori al mondo: bravo in difesa, molto tecnico e letale anche nelle scorribande lungo la fascia. Il terzino sudamericano ha indossato la maglia giallorossa 218 volte, segnando 8 gol e servendo lo stesso numero di assist in quella squadra che aveva in attacco ‘l'aeroplanino' Vincenzo Montella, oggi allenatore della Fiorentina.

Da Batistuta al Real, il cordoglio del mondo del calcio

"Il Real Madrid profondamente rammaricato per la morte di Danilo, figlio della leggenda del Calcio brasiliano Cafu. Il club vuole esprimere le sue condoglianze a Cafu e tutta la sua famiglia e si unisce al suo dolore in questi momenti così difficili". È il messaggio di cordoglio che il Real Madrid ha postato sui propri canali social stringendo Cafu in un abbraccio virtuale in questo momento molto difficile della sua vita.

I messaggi di Milan e Roma per Marcos Cafu

Poco prima erano stati la Roma ("esprimiamo cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore") e il Milan ("ogni rossonero è con te e con la tua famiglia. Il nostro abbraccio va a voi") a rivolgere un pensiero all'ex calciatore che in A è stato protagonista con le loro maglie.

Batistuta: Ti sono vicino amico. Danilo riposi in pace

"Sono vicino a Cafu e alla sua famiglia in questo momento difficile. Danilo riposi in pace". Come Totti anche un altro ex compagno di squadra è rimasto sconvolto dalla notizia della morte di Danilo, 30enne figlio di Cafu. Si tratta di Gabriel Omar Batistuta, l'attaccante che ha scritto nella Capitale una delle pagine più belle ed esaltanti della storia sportiva del club.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views