Morto il figlio dell’ex calciatore Diego Fuser
Tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Diego Fuser e tutta la sua famiglia: l'ex centrocampista di Parma, Lazio, Torino, Milan e molte altre squadre ha perso il figlio di 15 anni.
HANDICAP DALLA NASCITA – Purtroppo il figlio di Fuser era affetto da una grave forma di handicap, sin dalla nascita. Matteo, questo il nome del ragazzo, si è sottoposto in diverse occasioni a numerose cure che però non hanno potuto evitare la precoce dipartita. Molte le squadre che hanno immediatamente diramato, in maniera pubblico o privata, i loro messaggi o comunicati di cordoglio verso Fuser e tutta la sua famiglia.
MILAN E ROMA LE PRIME – La società rossonera è stata la prima a pubblicare un messaggio per dichiarare la vicinanza all'ex calciatore: "La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento" questo il messaggio rilasciato dal Milan. Anche la Roma ha voluto dichiarare pubblicamente il proprio cordoglio: "La società si stringe commossa a Diego Fuser per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all’ospedale Regina Margherita di Torino".