video suggerito
video suggerito

Morto il figlio dell’ex calciatore Diego Fuser

Il povero ragazzo, che aveva 15 anni, soffriva sin dalla nascita di un grave handicap.
A cura di Mattia Sparagna
158 CONDIVISIONI
Diego Fuser

Tutto il mondo del calcio si stringe attorno a Diego Fuser e tutta la sua famiglia: l'ex centrocampista di Parma, Lazio, Torino, Milan e molte altre squadre ha perso il figlio di 15 anni.

HANDICAP DALLA NASCITA – Purtroppo il figlio di Fuser era affetto da una grave forma di handicap, sin dalla nascita. Matteo, questo il nome del ragazzo, si è sottoposto in diverse occasioni a numerose cure che però non hanno potuto evitare la precoce dipartita. Molte le squadre che hanno immediatamente diramato, in maniera pubblico o privata, i loro messaggi o comunicati di cordoglio verso Fuser e tutta la sua famiglia.

MILAN E ROMA LE PRIME – La società rossonera è stata la prima a pubblicare un messaggio per dichiarare la vicinanza all'ex calciatore: "La società rossonera e tutti i tifosi sono vicini a Diego Fuser, Orietta e alla piccola Vittoria in questo difficile momento" questo il messaggio rilasciato dal Milan. Anche la Roma ha voluto dichiarare pubblicamente il proprio cordoglio: "La società si stringe commossa a Diego Fuser per la prematura scomparsa del figlio Matteo, deceduto in queste ore all’ospedale Regina Margherita di Torino".

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views