video suggerito
video suggerito

Moratti è soddisfatto di quest’Inter: “Mazzarri? E’ perfetto”

Il patron dei nerazzurri è convinto che ci siano le basi per un nuovo progetto che parte dalle sapienti mani del tecnico. In ritiro ha trovato un ambiente motivato e pronto alla nuova sfida. E sul mercato l’Inter colmerà le lacune che Mazzarri indicherà.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI

massimo moratti allo stadio milanese

Entusiasmo di Massimo Moratti che ha fatto visita ai suoi ragazzi a Pinzolo. E quando si parla di ragazzi non si intende solamente i giocatori che stanno sudando in questi giorni di preparazione, ma anche  – e forse soprattutto – del gruppo tecnico alla corte di Walter Mazzarri, l'uomo verso il quale il presidente nerazzurro si è lasciato andare a più di un elogio. E' lui, il centro del progetto nerazzurro e l'ex tecnico del Napoli, sta rispondendo alla fiducia e alle attese riposte in lui a inizio estate. Un'impressione ottima che sta stimolando Moratti ad intervenire ancora sul mercato.

Inter, Mazzarri Style – E' lui, l'ex tecnico dei partenopei, voluto direttamente da Massimo Moratti a catalizzare l'attenzione e le parole del presidente nerazzurro arrivato a salutare il gruppo nel ritiro di Pinzolo. "L’entusiasmo dei tifosi è anche il mio e credo che sia dovuto alla voglia che sa trasmettere questa squadra, che poi è la voglia che deriva dall’allenatore, che mi ha fatto un’ottima impressione". Così ha esordito Moratti che poi ha continuato: "Mazzarri mi ha fatto un'ottima impressione: vive di calcio ed è un grandissimo lavoratore. E' tutto tondo una persona che tiene conto assolutamente di cosa sia importante per la squadra e sa perfettamente che cosa faccia bene ai giocatori. I giocatori? Il lavoro è talmente pesante che giudicare adesso i singoli è da cattivi, quindi evitiamo… Sono soddisfatti però, si sentono stanchi ma motivati e quindi il programma è partito bene e credo possa dare risultati".

Non solo preparazione – Il mercato è sempre lì dietro l'angolo. Moratti lo sa e non si nasconde provando a delineare ciò che saranno le linee guida delle prossime settimane: "Mercato? Vediamo, valutiamo con calma e verificheremo il caso laddove serve. L'esterno destro è una posizione che richiede qualche intervento. Come sarebbe stato Isla: un paio di giorni fa mi avevano detto che era quasi fatta ma adesso mi hanno confermato che tutto è congelato. Vedremo se ci sono delle alternative. Non ho voglia di fare bracci di ferro o di subire la volontà di altri. Capisco che si possa cambiare idea ma noi guardiamo in casa nostra. Mazzarri è in attesa di un altro acquisto e vedremo cosa saremo in grado di fare".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views