73 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata, cambia numero di maglia al Chelsea, giocherà con il 29: ecco perché lo ha scelto

Alvaro Morata ha abbandonato il numero 9 e ha scelto di giocare tutta la stagione 2018-2019 con il Chelsea con la maglia numero 29. L’attaccante spagnolo, con un post su Instagram, ha motivato la sua scelta dicendo che ha scelto quel numero perché il 29 luglio sono nati i suoi figli, i gemellini, Alessandro e Leonardo.
A cura di Alessio Morra
73 CONDIVISIONI

Ci sono delle date nella vita di tutti noi che non si possono dimenticare, e ci sono così dei numeri che diventano magici perché ci ricordano momenti bellissimi. Alvaro Morata da pochi giorni è diventato papà, la moglie ha dato alla luce i gemellini Alessandro e Leonardo, e a pochi giorni dell’inizio della stagione lo spagnolo ha deciso di cambiare numero di maglia e ha scelto per sé la data di nascita dei suoi primi due figli.

Il nuovo numero di maglia di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo sul suo profilo Instagram ha postato una bella foto in cui è sorridente e mostra la maglia con il numero 29, che sostituisce così il numero 9. L’ex di Juventus e Real Madrid ha motivato la sua scelta, che è fondamentalmente la più bella perché ha deciso di prendere quel numero per dare il benvenuto ai suoi bambini: “Una nuova stagione, un nuovo numero. Do il benvenuto ai miei bambini venuti al mondo il 29 luglio e io da adesso avrò questo numero sulla mia maglia. Facciamo una stagione speciale con i Blues”.

Immagine

Morata cambiando numero di maglia dà il là alla chiusura di ogni speculazione di mercato. Il suo nome era stato accostato spesso a squadre italiane in questa sessione di mercato, si era parlato della Juventus prima, del Napoli poi e infine del Milan. Ma bianconeri e rossoneri hanno sistemato l’attacco con Cristiano Ronaldo e Higuain, mentre i partenopei finora il grande colpo non lo hanno piazzato. Morata dunque resta al Chelsea, con Sarri può crescere molto e può segnare tantissimo. L’essere il centravanti titolare dei Blues che giocheranno un calcio molto offensivo e con il classico 4-3-3 sarriano potrebbe far lottare per il titolo di capocannoniere del campionato inglese l’ex juventino. Un’occasione ulteriore per festeggiare la nascita dei gemellini c’è già domenica prossima, quando il Chelsea cercherà di vincere la Community Shield contro il Manchester City.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views