video suggerito
video suggerito

Morata new look scaramantico, e il barbiere è Sergio Ramos

L’attaccante spagnolo decide di dare letteralmente un taglio ai suoi capelli: “Due anni fa a Madrid Ramos mi tagliò i capelli e iniziammo a segnare entrambi. Siamo superstiziosi e speriamo di ripeterci”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alvaro Morata agli Europei metterà in mostra un nuovo look, onestamente non bellissimo, e chissà come avrà preso questa novità la fidanzata Alice Campello. L’attaccante juventino ha deciso di affidarsi a un barbiere d’eccezione Sergio Ramos. Lo juventino in conferenza stampa ha spiegato perché ha deciso di farsi tagliare i capelli dal difensore del Real: “Due anni fa a Madrid mi tagliò i capelli e iniziammo a fare gol tutti e due. Siamo molto superstiziosi, così abbiamo deciso di ripeterci: speriamo che ci porti fortuna come allora”. La buona notizia per lo juventino riguarda il problema muscolare che è stato smaltito e dunque Morata è abile e arruolabile per la gara d’esordio di Euro 2016 con la Repubblica Ceca:

Sono pronto, il problemino fisico è stato superato e non vedo l’ora di iniziare. Questo Europeo è importantissimo per me: è la mia prima grande competizione, è una bella sfida e mi sento preparato. Giocare con la nazionale è un sogno e per questo mi sono tolto dalla testa ogni pensiero.

Il centravanti spagnolo rende merito agli attaccanti che sono stati esclusi da Del Bosque (Alcacer, Diego Costa e Torres), si dice pronto per giocare l’Europeo e lancia una frecciatina ai compagni della Juventus dicendo di avere dei compagni di squadra estremamente tecnici, che possono regalargli assist fantastici:

Stare qui con la nazionale è un grande orgoglio: c’è gente che poteva essere convocata al mio posto, che lo meritava tanto quanto me. Del Bosque mi ha scelto ed è una grande responsabilità. La cosa genera pressione, ma io sono pronto. Io sono abituato a ciò che accade in Italia ed è una meraviglia giocare con questi compagni, che ti servono palle eccezionali.

Morata, che un giorno pare andare verso la Premier League e un altro sembra debba tornare al Real, adesso parlando della Juve dice di sentirsi a casa: “Ho un contratto con la Juventus e sono molto tranquillo. Lì sto benissimo e mi sento a casa mia”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views