25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morata e Kanté, il Chelsea batte 2-1 il Leicester. Vincono Tottenham e Arsenal

I gol di Morata e Kanté regalano il terzo successo consecutivo a Conte. Kane superstar nel 3-0 del Tottenham all’Everton. Vince e si rilancia anche l’Arsenal.
A cura di Alessio Morra
25 CONDIVISIONI

Vincono tutte le big nel sabato della Premier League. Dopo il roboante 5-0 del Manchester City al Liverpool, festeggiano successi pesanti il Chelsea, l’Arsenal e il Tottenham. Nei piani alti c’è anche il Watford. La squadra della famiglia Pozzo s’impone in casa del Southampton si porta al quarto posto e resta imbattuta. In serata lo United affronta lo Stoke City.

Immagine

Chelsea, 2-1 al Leicester

Una vittoria alla Conte per il Chelsea, che supera il Leicester e resta nella scia del Manchester City. Il mix vincente dell’ex c.t. comprende arguzia italiana, ripartenze veloci, un grande bomber e l’inarrestabile Kanté. Sull’asse spagnolo Azpilcueta – Morata arriva l’1-0. L’ex Real nel finale del primo tempo non lascia scampo a Schmeichel. Nono colpo di testa vincente per il centravanti del Chelsea negli ultimi dodici mesi, meglio di lui solo Belotti in Europa. Nella ripresa c’è il gol dell’ex di Kanté, Vardy accorcia su rigore e dà speranze al Leicester che fino all’ultimo lotta ma non trova il pari. Esordio in Premier per Zappacosta.

Kane fa 100 con il Tottenham

Negli ultimi venticinque anni solo quattro attaccanti sono stati capaci di vincere per due anni consecutivi la classifica dei cannonieri in Premier League, tra questi c’è Harry Kane, che ha un grande tabù: ad agosto non segna mai. Quest’anno ha confermato la sua idiosincrasia con il mese estivo, ma ora siamo a settembre e in casa dell’Everton il centravanti della nazionale ha realizzato una fantastica doppietta ed è così arrivato, a 24 anni, già a quota 100 gol con gli ‘Spurs’. Nel 3-0 all’Everton gloria anche per Eriksen.

Riscatto Arsenal nel segno di Welbeck

Si riscatta dopo due sconfitte l’Arsenal, che si sbarazza rapidamente del Bournemouth, squadra brillante negli ultimi due campionati ma finora senza punti. Welbeck con un bel tocco di testa apre le danze, poi è determinante nel raddoppio di Lacazette. Nella ripresa Welbeck firma pure il gol del 3-0.

I risultati della 4a giornata

Manchester City-Liverpool 5-0; Arsenal-Bournemouth 3-0; Brighton Hove&Albion-West Bromwich 3-1; Everton-Tottenham 0-3; Leicester-Chelsea 1-2; Southampton-Watford 0-2; Stoke City-Manchester United; Burnley-Crystal Palace domani; Swansea-Newcastle domani; West Ham-Huddersfield Monday Night.

Classifica

Manchester City 10; Manchester United*, Chelsea 9; Watford 8; Tottenham, West Bromwich, Liverpool, Huddersfield* 7; Arsenal 6; Southampton 5; Burnley*, Stoke City*, Brighton Hove&Albion, Swansea*, Everton 4; Newcastle*, Leicester 3; Crystal Palace*, Bournemouth, West Ham* 0.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views