video suggerito
video suggerito

Montpellier-Psg 1-1, il gol capolavoro di Maxwell non basta ad Ancelotti (VIDEO)

La perla dell’ex terzino dell’Inter non è bastata per placare la furia di Ancelotti e Leonardo, che hanno attaccato pesantemente la classe arbitrale.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Maxwell

Il Psg, privo dello squalificato Ibrahimovic, non è andato oltre l’1 a 1 sul campo dei campioni in carica del Montpellier. Un risultato che permette alla formazione parigina di rimanere comunque in vetta alla pari con il Marsiglia. Gli uomini di Ancelotti sono stati costretti a giocare praticamente tutto il match in 10 uomini a causa dell’espulsione dopo soli 9 minuti di Sakho. Nonostante l’inferiorità, gli ospiti sono addirittura passati in vantaggio grazie all’ex Inter Maxwell: il terzino sinistro ha firmato lo 0 a 1, con un pallonetto da applausi. Al 59° però i padroni di casa hanno trovato il pari grazie a Cabella. A fine gara un infuriato Ancelotti ha così commentato le decisioni arbitrali del match, chiedendo maggiore rispetto per i suoi ragazzi:

“Cosa devo pensare di tutto questo? La mia squadra non è cattiva, rispettiamo avversari e arbitri. La scorsa settimana l'espulsione di Zlatan, lunedì Sissoko, penso che è ora di dire basta: c'è un problema. Bisogna avere rispetto nei nostri confronti, voglio rispetto per la mia squadra, e questo rispetto non c'è stato in questa partita”.

Al tecnico ha fatto eco Leonardo:

“Continuiamo a chiedere che i giocatori si comportino da professionisti ma tutti lo devono essere. E gli arbitri non lo sono. Non so come si preparano alle partite o se hanno un lavoro durante la settimana, non so neanche se guardano le partite. Sicuramente ci possono essere errori, succede, ma a me sembra mancanza di preparazione e di allenamento".

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views