video suggerito
video suggerito

Montella: “Spero che Balotelli non giochi” (video)

La Fiorentina di Montella attende il Milan al Franchi, attacco affidato a Matri. E sulle scelte future il tecnico rivela: “Bonaventura? Lo stiamo seguendo da tempo”.
A cura di Maurizio De Santis
141 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Con due vittorie nelle prossime partite possiamo ancora insidiare il Napoli". La Fiorentina crede nel terzo posto e il tecnico Montella, alla vigilia della sfida con il Milan, carica i viola nonostante la maledizione infortuni (Gomez è finito di nuovo ko al San Paolo). "Per noi è una stagione positiva, siamo anche in finale di Coppa Italia dopo aver giocato su 3 fronti compresa l'Europa League dove abbiamo pescato la Juventus. Milan più attardato in classifica? Sì, vive una fase di transizione dopo aver vinto tutto. Ma ha comunque grandi calciatori che possono fare la differenza nelle partite importanti". A cominciare da Mario Balotelli, di recente finito nel mirino della contestazione dei tifosi. "E' un ragazzo generoso, che può risolvere le partite. Per questo mi auguro che contro di noi riposi, da avversario spero di non affrontarlo".

Fiducia in Matri. Senza Giuseppe Rossi e Mario Gomez, tutto l'attacco è sulle spalle di Alessandro Matri (ex di turno). "Il fatto che sia in prestito dal Milan non lo condizionerà e vorrà farsi perdonare qualche gol sbagliato domenica".

Finale sulle prossime mosse di mercato. ‘Jack' Bonaventura dell'Atalanta è nel mirino della Fiorentina da tempo e i gol segnati a San Siro ne hanno alimentato le quotazioni: "Lo stiamo seguendo da tempo – ha concluso Montella – e domenica è stato particolarmente bravo".

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views