video suggerito
video suggerito

Montella:”Resto alla Fiorentina e credo ancora al 3° posto”

L’allenatore napoletano ha un contratto con i viola fino al 2014.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
resto alla fiorentina

Addirittura il ‘Wall Street Journal’ ha scritto un articolo su Vincenzo Montella. Perché il tecnico napoletano è riuscito in pochi mesi a cambiare completamente la Fiorentina, che un anno fa si è salvata alla penultima giornata e che quest’anno lotta per la Champions. Lo splendido lavoro di Montella ha fatto riflettere Milan e Inter, che starebbero ancora pensando a lui. Ma Montella, che ha un contratto fino al 2014, è sicuro che anche nella prossima stagione guiderà la squadra viola:“Restare alla Fiorentina? Perché no? Devo ancora parlare con la presidenza, ma ci sono tutti i presupposti per restare.”

Roma e Milan – La Fiorentina nelle ultime tre partite in casa ha ottenuto solamente quattro punti. Montella però non pensa che il ‘Franchi’ sia un tabù per la sua squadra. Perché contro la Roma la viola ha tirato 27 volte in porta e poteva vincere, mentre contro il Milan l’arbitraggio, secondo lui, ha influito molto sull’incontro:“Quelle di sabato sera sono situazioni di calcio, siamo dispiaciuti ma si volta pagina. Adesso dobbiamo pensare alla gara con il Siena che è molto importante, questa squadra merita di chiudere il campionato con 70 punti e allora dobbiamo mettere determinazione per provare ad arrivarci. La rabbia è passata, ma la multa mi fa ridere. Perché non ho offeso nessuno e nessuno dei miei ha offeso l’arbitro.”

3° posto – Il Milan ha quattro punti di vantaggio, il terzo posto è difficile da raggiungere, ma Montella ancora ci crede:“Il terzo posto adesso è molto difficile, ma non possiamo rimproverarci niente. Adesso dobbiamo solo pensare a fare nove punti, poi vedremo cosa accadrà.”

Osvaldo – L’italo-argentino che ha deciso il match di sabato scorso, piace molto a Montella, che però non pensa che la Roma venda Osvaldo:“La Roma non credo lasci scappar via, è un grande giocatore e l’ha dimostrato trovando la zampata vincente in una giornata non brillantissima.”

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views