video suggerito
video suggerito

Montella: “Non ho rimpianti, orgoglioso della mia Fiorentina”

Il tecnico viola ha definito la Juventus una delle sei squadre più forte d’Europa.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
europa league finita per la fiorentina

Con il sorriso ha provato a mascherare la propria delusione Vincenzo Montella, che oggi ha dato l’addio all’Europa League. La magnifica punizione di Pirlo ha portato ai quarti la Juventus, che per l’allenatore napoletano è una delle sei squadre più forti d’Europa:“Non dobbiamo avere rimpianti di nessun tipo, sono orgoglioso di questa squadra. Potevamo passare pure noi, c’è stato un episodio che ha deciso la partita. Pirlo è stato bravissimo.  Non potevamo pensare di non concedere nulla alla Juve in novanta minuti. D’altronde loro sono una delle squadre più forte d’Europa, credo che i bianconeri siano una delle sei squadre più forte in assoluto e per questo mi è dispiaciuto affrontarli.”

Vargas e Cuadrado – I due esterni sudamericani non hanno dato un grande contributo alla causa della Fiorentina, ma Montella giustamente li difende:“Manuel ti garantisce temperamento, anche in un ruolo non suo e può tamponare Pogba e Vidal e ci è riuscito, mentre Cuadrado è stato bravo soprattutto nel primo tempo quando è riuscito a contrastare Asamoah.”

Finire bene – Da grande condottiero il giovane tecnico viola guarda già al futuro, la Fiorentina vuole chiudere al quarto posto e vuole vincere la Coppa Italia, ed elogia i suoi tifosi:“Noi siamo usciti bene, abbiamo giocato bene, ci abbiamo creduto e sono orgoglioso oltre che della squadra che proverà a chiudere bene questo campionato ed anche del pubblico che ha applaudito tutti i propri calciatori.”

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views