video suggerito
video suggerito

Montella: “Non ho rimpianti, faccio i complimenti ai miei giocatori”

Nella prossima stagione la Fiorentina giocherà l’Europa League.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
la fiorentina giocherà l'europa league

Né Montella, né i calciatori della Fiorentina né tutti i tifosi della viola questa notte riusciranno a prendere sonno tanto facilmente. Perché la squadra di Montella, che lo scorso anno si è salvata alla penultima giornata, per più di un’ora è stata con due piedi in Champions League. Il gol di Mexès all’86’ ha regalato la Champions League ad Allegri. Il tecnico napoletano della Fiorentina, che a fine partita era molto rammaricato, dice che i suoi ragazzi non devono avere nessun rimpianto:“Dopo mezz’ora avevamo chiuso la partita e quindi abbiamo seguito anche quello che accadeva a Siena. Non dobbiamo pensare con rammarico a quest’ultima giornata. I giocatori, lo staff tecnico e la società devono essere soddisfatti. Ci abbiamo provato fino alla fine, ci abbiamo anche creduto. E abbiamo  fatto soffrire il Milan. C’è da fare i complimenti alla squadra, che ha disputato un campionato strepitoso, abbiamo giocato benissimo. Siamo inciampati, a gennaio eravamo caduti e ci siamo saputi rialzare. Oggi non dobbiamo essere delusi, perché sappiamo di aver fatto sempre il massimo.”

Bravo Allegri – Montella rende merito ad Allegri, che nonostante la qualificazione rischia di non essere sulla panchina del Milan nella prossima stagione:“Complimenti ad Allegri che nella seconda parte del campionato è riuscito a trovare la quadratura e ha fatto un grande girone di ritorno.”

Rigori decisivi – La Fiorentina ha disputato una stagione straordinaria e Montella ne è consapevole. Ma il tecnico viola spera che i suoi migliorino dagli undici metri:“Mi rammarico soprattutto per i rigori sbagliati. Bisogna saperli tirare i rigori, noi ne abbiamo sbagliati due uno con la Lazio e uno con il Parma, al 92’ e in quel match abbiamo buttato due punti che sarebbero stati utili per il terzo posto".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views