Montella: “Ljajic? Siamo pronti a riprendercelo”

Domani sera a Firenze si sfideranno due delle squadre più belle del nostro campionato, la Fiorentina e la Roma. Montella che da tecnico ha perso le ultime quattro sfide contro i giallorossi spera naturalmente di chiudere questa serie negativa e vuole dimostrare che non c’è un grande divario tra i viola e la squadra di Garcia: “Roma più forte? Non lo so. La Roma ha sicuramente una rosa di altissimo livello, soprattutto un’ottima panchina. Non vedo però un grosso divario tra noi e loro.”
Il tecnico francese domani sarà costretto a schierare Ljajic, che Montella il prossimo rivorrebbe ai propri ordini, ma ad una condizione: “Non ha avuto la continuità che da lui si aspettava. Siamo pronti a riprendercelo se ci pagano lo stipendio.”
Montella, che teme in particolare Gervinho, non concede più chance di Scudetto alla Roma: “Ultimamente abbiamo perso contro di loro, ma disputando ottime gare. Sarà una bella partita. Servirà da parte nostra un occhio di riguardo in più alle caratteristiche dell’avversario. La Roma può ancora credere allo scudetto? Hanno fatto un grande campionato. Giocano da squadra e durante le partite hanno sempre una grande capacità di lettura del gioco. La Juventus resta una squadra praticamente imbattibile. Gervinho è immarcabile, dobbiamo muoverci bene su di lui.””