video suggerito
video suggerito

Montella investito da un’auto: quasi illeso il tecnico della Roma

L’allenatore giallorosso è stato travolto da una vettura mentre era in sella alla sua bici. Fortunatamente ha rimediato soltanto una botta alla spalla.
A cura di Redazione Sport
165 CONDIVISIONI

Montella

Curioso episodio capitato a Vincenzo Montella. Il tecnico giallorosso, infatti, al termine della seduta di allenamento di ieri mattina ha deciso di rilassarsi con un giro in sella a una delle mountain bike messe a disposizione dalla società per fare un giro nei dintorni del centro tecnico ‘Fulvio Bernardini’. Ad un certo punto, però, un’auto ha accidentalmente urtato la bici dell’allenatore giallorosso, finito poi a terra. Grande spavento anche per Daniele Russo, vice di Montella presente anch’egli al momento del brutto episodio. Fortunatamente per il mister non ci sono state gravi conseguenze, come hanno evidenziato gli esami medici effettuati al ‘Gemelli’: soltanto una botta alla spalle per il tecnico, che non gli ha impedito di dirigere l’allenamento della Roma grazie all’ausilio di un tutore per l’articolazione.

Dopo questa brutta vicenda, Montella può così concentrare le proprie energie sulla delicata gara di campionato  Bari-Roma. Occorre necessariamente una vittoria per continuare a coltivare il sogno di agguantare in extremis la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Dopo il leggero fastidio al flessore della coscia  sinistra accusato ieri, rientra l’allarme per capitan Totti, che ha partecipato all’allenamento odierno ed è pronto a scendere in campo contro i pugliesi, in modo da provare a raggiungere Roberto Baggio nella classifica dei bomber più prolifici della Serie A: il capitano giallorosso è ‘fermo’ a 204 gol, uno in meno del ‘divin codino’.

165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views