Il Milan cambia ancora. Vincenzo Montella sembra essere intenzionato a schierare l'undicesima formazione diversa dall'inizio della stagione nella sfida alla Sampdoria che si giocherà alle 12:30 di domenica allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Un turnover aperto e spietato per l'ex Aeroplanino che domani torna in una città che l'ha visto protagonista sia in campo che in panchina.

Contro i blucerchiati la grande novità potrebbe essere la presenza di Fabio Borini nel ruolo di esterno a tutta fascia: Davide Calabria ha giocato molto bene in sostituzione di Andrea Conti, ma Montella non vuole che Borini pensi di essere un calciatore marginale nel progetto Milan e, per questo motivo, l'ex Sunderland sarà titolare.

Gli insostituibili di Montella: Gigio, Bonucci, Rodriguez e Kessié.

Gianluigi Donnarumma, Leonardo Bonucci, Franck Kessié e Ricardo Rodriguez: sono questi i quattro giocatori a cui Vincenzo Montella non ha mai rinunciato in campionato e l'allenatore rossonero nonni farà riposare nemmeno nella gara di Genova. Insieme all'ex Juventus giocheranno Zapata e Romagnoli mentre a centrocampo Biglia sarà il faro centrale con Bonventura e al centrocampista della Costa d'Avorio. In attacco ci saranno Suso e Kalinic.

Probabili formazioni e quote di Samp-Milan.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Silvestre, Regini, Strinić; Barreto, Torreira, Praet; Ramírez; Quagliarella, D. Zapata. A disposizione: Viviano, Tozzo, Sala, Ferrari, Andersen, Murru, Capezzi, Verre, Linetty, Álvarez, Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; C. Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodríguez; Suso, Kalinić. A disposizione: Storari, A. Donnarumma, Abate, Calabria, Musacchio, Gómez, Paletta, Mauri, Locatelli, Çalhanoğlu, A. Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

Quote. Per la sfida di Marassi tra Sampdoria e Milan i bookmaker fanno pendere la bilancia a favore della formazione rossonera a 2,00 contro il 3,70 in caso di successo della squadra di Giampaolo. Il pari vale 3,55. L’Over, tre o più gol, pagherebbe 1,65, l’Under si gioca a 2,10. In lavagna è il pareggio per 1-1 il risultato esatto con la quota più bassa, offerto a 6,40; il 1-4 vale 34 volte la posta. Gol bancato a 1,51, NoGol offerto a 2,38.