video suggerito
video suggerito

Montebelluna, morto il presidente Marzio Brombal: infarto durante la partita del figlio

Marzio Brombal non ce l’ha fatta. Il presidente della squadra di calcio del Montebelluna, che milita nel campionato di Serie D, è morto in ospedale per le conseguenze di un malore accusato nel corso di una partita. L’imprenditore 71enne si è sentito male mentre si trovava a bordo campo per assistere al match del settore giovanile del club biancoceleste, in cui milita il figlio. A nulla son serviti i soccorsi, con Brombal che è stato stroncato da un infarto.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI

Marzio Brombal non ce l'ha fatta. Il presidente della squadra di calcio del Montebelluna, che milita nel campionato di Serie D, è morto in ospedale per le conseguenze di un malore accusato nel corso di una partita. L'imprenditore 71enne si è sentito male mentre si trovava a bordo campo per assistere al match del settore giovanile del club biancoceleste, in cui milita il figlio. A nulla son serviti i soccorsi, con Brombal che è stato stroncato da un infarto.

Foto http://www.padovacalcio.it
Foto http://www.padovacalcio.it

Montebelluna, morto il presidente Marzio Brombal colpito da un infarto durante la partita del figlio

Tutta la città di Montebelluna si stringe intorno alla famiglia di Marzio Brombal. Il presidente del club veneto che milita nel campionato di Serie D è morto ieri per le conseguenze di un infarto. L'imprenditore 71enne stava assistendo ad un match del settore giovanile biancoceleste, in cui milita il figlio. Brombal, a bordo campo, ha accusato un malore ed è stato subito trasportato all'ospedale San Valentino. Inutili le cure, per il presidente del Montebelluna che si è spento poco dopo.

Chi era Marzio Brombal, presidente del Montebelluna

Marzio Brombal ha preso le redini della società biancoceleste nel 2012, quando tutto lasciava presagire un fallimento. Grande appassionato di calcio, l'imprenditore 71enne in passato ha ricoperto l'incarico di amministratore delegato della Diadora, oltre a quello di presidente della Sport Lab, azienda distributrice in Italia del marchio Saucony. Il Montebelluna è attualmente 7° in campionato

I messaggi di cordoglio per Marzio Brombal

Il club Calcio Montebelluna ha ricordato il presidente con una breve nota: "Un grave lutto ha colpito la nostra Società. È venuto a mancare il Presidente Marzio Brombal. Tutto il Calcio Montebelluna 1919, sgomento per la perdita, si stringe attorno alla famiglia". Anche il Padova, società che milita nel campionato di Serie B, ha voluto manifestare la propria vicinanza ai biancocelesti: "Il Calcio Padova si unisce al lutto di familiari, amici, tifosi e tesserati per la scomparsa di Marzio Brombal, presidente del Montebelluna Calcio".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views