video suggerito
video suggerito

Mondiali Sudafrica 2010: come farà il Portogallo senza Nani?

La sequenza di infortuni non ha arrestato la sua corsa e si è fermata sul ritiro del Portogallo colpendo il centrocampista Nani, che dice addio ai Mondiali.
A cura di Adriana De Maio
14 CONDIVISIONI
nani portogallo

Cala un'ombra funesta sul ritiro della Nazionale portoghese: Nani è stato costretto a dare forfait e salterà i Mondiali. Grave perdita per il centrocampo del Portogallo che dovrà fare a meno della verve incisiva dell'ala del Manchester United.

Nani è stato fermato da un problema alla clavicola sinistra e la federazione portoghese lo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale: "Dopo alcuni test effettuati, abbiamo concluso che il giocatore non potrà partecipare ai Mondiali di calcio". Al suo posto è stato convocato il 25enne Ruben Amorim, centrocampista del Benfica.

Continua, quindi, l'epidemia di infortuni che sta fiaccando le Nazionali: Rio Ferdinand ha abbandonato le redini dell'Inghilterra per una lesione ai legamenti del ginocchio; Pirlo ha lasciato il ritiro dell'Italia per una lesione al polpaccio ma non ha detto ancora addio ai Mondiali proprio come Didier Drogba, che fermato da un'infortunio al gomito non è ancora out dalla sua Costa D'Avorio; anche Robben dovrebbe recuperare dallo stop e  dare manforte all‘Olanda.

Speriamo che la sequela di infortuni non privi i Mondiali 2010 e le Nazionali di altri campioni!

Adriana De Maio

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views