video suggerito
video suggerito

Brasile 2014, Sabella comunica la lista dei trenta giocatori mondiali

Divulgate le scelte del commissario tecnico argentino. A giocarsi il viaggio verso il Brasile, gli “italiani” Higuain, Palacio e la coppia catanese Andujar-Rinaudo. Confermata l’esclusione di Tevez.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

L'Albiceleste è pronta a sfidare il Brasile, per la conquista del prossimo Mondiale. Lionel Messi e le altre stelle argentine sono state messe in preallarme dal commissario tecnico Sabella che, nelle ultime ore, ha reso ufficiale la lista dei trenta giocatori che potrebbero partecipare alla prossima spedizione brasiliana. I prossimi giorni saranno decisivi nel capire quali saranno i campioni più "adatti" per la competizione. Tra questi ci sono (e ci saranno) sicuramente Gonzalo Higuain e Rodrigo Palacio che, insieme a Messi, Lavezzi ed il "Kun" Aguero, formeranno un parco attaccanti davvero invidiabile. Continua a far discutere, invece, la scelta di Sabella di escludere Carlitos Tevez, rivitalizzato dalla prima esperienza italiana e tornato ai livelli di qualche anno fa. Tra i trenta figurano anche Mariano Andjuar e Fabian Rinaudo che, dopo la stagione sfortunata con il Catania, cercheranno il riscatto personale durante la "kermesse" mondiale.

Questi i trenta scelti da Alejandro Sabella:

Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Agustín Orion

Difensori:  Ezequiel Garay, Federico Fernández, Pablo Zabaleta, Marcos Rojo, José María Basanta, Hugo Campagaro, Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Gabriel Mercado, Lisandro López.

Centrocampisti: Fernando Gago, Lucas Biglia, Javier Mascherano, Ever Banega, Angel Di María, Maximiliano Rodríguez, Ricardo Alvarez, Augusto Fernández, Enzo Pérez, José Sosa, Fabián Rinaudo.

Attaccanti: Sergio Agüero, Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Ezequiel Lavezzi, Rodrigo Palacio, Franco Di Santo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views