4 CONDIVISIONI

Mondiali 2018: Cristiano Ronaldo capocannoniere, maniaco della dieta e di nuovo papà?

Il portoghese si è già portato a casa il pallone con il primo hattrick, alla Spagna. Nessun altro bomber al campionato del Mondo in Russia ha segnato come lui. Che punta al successo finale mentre la compagna Georgina Rodriguez mostra curve sospette: è in arrivo un altro bimbo dopo Alana Martina?
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

E' al momento il capocannoniere di questo Mondiale con tre reti in 90 minuti: Cristiano Ronaldo ha già messo in fila tutti gli altri campioni che lo stanno sfidando in Russia. Da Kane, a Lukaku, da Diego Costa a Cheryshev nessuno è riuscito ad andare oltre la doppietta. Il Fenomeno portoghese, al contrario, si è già portato a casa il pallone con il suo hattrick conquistato alla prima occasione. E non contro un avversario a caso ma contro la Spagna tra le favorite assolute alla vittoria finale.

E' questo Cristiano Ronaldo, un campione che non si accontenta mai, vuole sempre il massimo e vincere tutto. Se arriva secondo non gli interessa, perché l'unica cosa che conta è trionfare. Una mentalità che ha permesso al 33enne portoghese di essere oggi ancora il migliore, Pallone d'Oro in carica, campione d'Europa con il Portogallo e con il Real Madrid. E adesso anche capocannoniere mondiale.

Immagine

Maniaco della perfezione fisica. Il segreto? Nessuno in particolare se non l'ostinata volontà di essere sempre al cento per cento e non lasciare mai nulla al caso soprattutto per la forma fisica. Allenamenti, terapie, fitness e un rigoroso regime alimentare. A sottolinearlo – svelando qualche aneddoto in grado di spiegare il pensiero maniacale verso la perfezione – è stato l'ex compagno ai tempi del Manchester, Patrick Evra: "Non andate a mangiare da Cristiano, se vi invita rifiutate. Una volta ci andai e mangiai solamente insalata e pollo. Prima e dopo mi costrinse a fare palestra, allenamenti e piscina con lui".

Immagine

Non essere mai secondo a nessuno. Un temperamento che però sta dando ancora adesso i suoi frutti. Cristiano è tra i migliori al mondo da dieci anni a questa parte e malgrado abbia superato la trentina non accenna ad avere cedimenti: un fisico perfetto, una tecnica che non svanisce col tempo e soprattutto un'attenta cura dei particolari, cambiando e sviluppando metodi di allenamento e di gioco che gli stanno permettendo di essere sempre al vertice.

Non vuole essere secondo a nessuno. Quando Rio Ferdinand lo sconfisse a ping pong, si fece comprare un tavolo, si allenò per due settimane e volle la rivincita. Vinse davanti a tutti. Questo è Cristiano e non mi sorprende che adesso provi a puntare al mondiale

https://www.instagram.com/p/BkGpv-ehzPI/?taken-by=cristiano.real.madridista

Un altro figlio da Georgina? In tutto ciò, la forma fisica è essenziale ma anche una stabilità mentale che permette a Cr7 di non avere contraccolpi prima durante e dopo le partite. E l'equilibrio fuori dal campo sembra averlo trovato anche grazie a Georgina la sua attuale compagna che lo ha seguito in Russia con cui condivide l'amore per il fitness. Ma non solo. Perché alcuni scatti recenti fanno anche pensare che tra i due ci sia di mezzo un terzo incomodo: un altro figlio, con curve sospette messe in bella mostra che già fanno parlare di un secondo genito dopo la nascita lo scorso novembre di Alana Martina.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views