Mondiali 2018,video: Beckham gioca a calcetto in una scuola per promuovere la candidatura dell’Inghilterra
ZURIGO. Domani a Zurigo la FIFA, il massimo organismo mondiale calcistico, deciderà le assegnazioni dei mondiali del 2018 e del 2022. L'Inghilterra è tra le candidate all'edizione più vicina in ordine di tempo e per promuovere la sua candidatura ha deciso di utilizzare il fenomeno mediatico David Beckham.
L'ex capitano della nazionale inglese infatti, si è recato presso un istituto di Zurigo e nella palestra scolastica si è divertito a giocare a calcetto con alcuni studenti. Con un abbigliamento sin troppo elegante, il fuori classe inglese ha fatto impazzire le ragazzine presenti a bordo "campo" che non hanno perso l'occasione per fare milioni di video e di foto con i loro cellulari, alcune invece hanno preferito chiamare le amiche per vantarsi dell'accaduto.
I ragazzini invece, si sono divertiti a giocare con il campione e uno di loro, sin troppo irriverente, si è tolto anche lo sfizio di fare un tunnel al giocatore dei Los Angeles Galaxy con una giocata davvero sopraffina tra lo stupotre della platea. Chissà se un giorno sarà un giocatore professionista ma per ora potrà dire: " Ho fatto un tunnel a David Beckham".