video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: Spagna-Svizzera probabili formazioni

La seconda partita del Gruppo H è in programma per le ore 16.00: Spagna e Svizzera faranno il loro esordio a Sudafrica 2010. Ecco le probabili formazioni.
A cura di Adriana De Maio
21 CONDIVISIONI
iker-casillas- spagna

La sesta giornata dei Mondiali sudafricani offre le partite del Gruppo H: dopo Cile e Honduras in calendario alle 13.30  a Durban scenderanno in campo le Furie Rosse contro la Svizzera.

Alle ore 16.00 i campioni d'Europa della Spagna faranno il loro esordio e l'attenzione delle altre pretendenti al primato sarà tutta per loro. I fuoriclasse spagnoli, negli ultimi anni, stanno sfoggiando prestazioni in continua ascesa e Xavi Iniesta & co. sperano di toccare i picchi massimi della loro carriera ai Mondiali 2010.

Per esaltare il talento dei suoi uomini del Bosque si affiderà al 4-1-4-1: Casillas; Sergio Ramos, Piqué, Puyol, Capdevilla; Busquets, Xavi, Xabi Alonso, Silva, Iniesta; Villa.

A disposizione: Reina, Valdes Victor, Albiol, Arbeloa, Marchena, Busquets, David Silva, Javi Martinez, Jesus Navas, Llorente, Mata, Pedro.

I Rossocrociati di Ottmar Hitzfeld risponderanno con le armi a propria disposizione: difesa solida e compattezza. Il ct probabilmente proporrà un 4-4-1-1 schierando in campo: Benaglio; Lichtsteiner, Senderos, Grichting, Ziegler; Huggel; Barnetta, Schwegler, Inler, Gelson Fernandes; Nkufo.

A disposizione: Leoni, Woelfli, Eggimann, Magnin, Von Bergen, Fernandes G., Schwegler, Shaqiri, Yakin, Bunjaku

Ormai siamo giunti nel vivo della Coppa del Mondo e il Sudafrica si sta dimostrando una cornice calorosa e rumorosa per le tante vuvuzela che rende suggestivo ogni singolo match, speriamo di gustarci tanti bei gol!

Adriana De Maio

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views