Mondiali 2010: sexy tifose dell’Olanda espulse dallo stadio
Al Soccer City Stadium di Johannesburg se ne sono viste di tutti i colori! Mentre Olanda e Danimarca erano in campo per il loro match d'esordio ai Mondiali 2010, sugli spalti succedeva qualcosa di veramente curioso…
Gli occhi degli spettatori, in particolare dei maschietti, si sono distolti dal manto erboso e si sono rivolti verso gli le curve mozzafiato di 36 modelle olandesi.
Le particolari supporters dell'Olanda erano giunte allo stadio per lavoro, infatti avevano il compito di sponsorizzare la birra olandese Bavaria. I produttori della bevanda, dopo l'uscita sul web dello spot in cui gli sguardi tristi degli steward rivolti verso la curva si illuminavano alla vista di sexy tifose in gonnella, hanno pensato bene di tramutare in realtà la finzione pubblicitaria.
Le modelle in mini abiti arancioni hanno colpito nel segno e l'attenzione era tutta per loro, ma non tutti sono stati felici di tanta beltà sfoggiata. Infatti i commissari della FIFA hanno ordinato che le ragazze fossero allontanate dallo stadio. Scortate dal servizio di sicurezza sono state radunate negli uffici della federazione e trattenute lì per qualche ora.
"Durante il secondo tempo, circa 40 steward ci hanno circondato e ci hanno costrette ad abbandonare lo stadio. Ci spingevano lungo le scale, e una ragazza è caduta. Ci hanno detto che saremmo state arrestate e che saremmo finite in carcere per 6 mesi" ha dichiarato una delle ragazze al giornale The Star
Quanto caos per delle sexy modelle allo stadio! Sicuramente gli altri tifosi non avranno gradito il loro allontanamento dagli spalti, gesto che cela motivi commerciali: la FIFA tra i propri sponsor ha infatti la Budweiser, brand concorrente di Bavaria.
Impossibile camuffare tra la folla delle indossatrici semi nude, ma se la birra olandese voleva farsi pubblicità sicuramente ha raggiunto lo scopo!
Adriana De Maio