Messi su Maradona ct dell’Argentina: Diego deve restare in panchina

Sono momenti decisivi per il futuro da ct di Diego Armando Maradona. Nelle prossime ore sapremo se il Pibe de oro continuerà ad allenare l'Argentina ed i suoi giocatori sperano tanto che il connubio continui.
Uno dei primi a far sentire il suo sostegno a Diego è stato Lionel Messi che ha espresso chiaramente "Maradona deve restare" e poi ha sottolineato "ma la decisione è solo sua". La Pulga sarebbe felice di se Maradona continuasse a guidare le gesta dell'Albiceleste per ripartire subito dopo la fine dei Mondiali 2010.
"Bisogna cominciare a pensare al futuro, c'è un'amichevole, ospiteremo la Coppa America, dobbiamo guardare avanti, crescendo e impegnandoci per fare meglio" ha continuato l'asso del Barcellona che tornano sull'insuccesso in terra d'Africa ha detto "speravamo di arrivare più lontano nel mondiale del Sudafrica. Purtroppo né a me né alla nazionale le cose sono andate come volevamo".
Ma ormai il passato è già stato archiviato, si deve pensare al futuro. Il comitato esecutivo della federazione probabilmente riconfermerà il ct, ma a Maradonai spetta l'ultima parola.
Adriana De Maio