586 CONDIVISIONI
12 Luglio 2010
17:23

Mondiali 2010: Forlan, miglior giocatore del mondiale, annuncia la sua gioia su Twitter

Diego Forlan ha ricevuto il “Pallone d’oro dei Mondiali” ed ha pubblicato su Twitter la sua gioa per condividerla con i tifosi.
A cura di Adriana De Maio
586 CONDIVISIONI
Diego Forlan mondiali 2010

La Celeste che non ti aspetti… mancava dai vertici del calcio internazionale da 1950 ovvero dall'ultima volta che si è aggiudicata la Coppa del Mondo. Tanti anni di duro lavoro per ricostruire una Nazionale competitiva e poi la giusta ricompensa dopo tante fatiche.

L'Uruguay ai Mondiali 2010 si è classificata quarta, ai piedi del podio ma con la gioia nel cuore. La felicità per aver sovvertito i pronostici e giocato alla grande contro le favorite della competizione ha smorzato la delusione per non aver raggiunto il terzo posto. La finalina contro la Germania è stata un'ulteriore prova delle straordinarie capacità del team di Tabarez ed ha messo un punto esclamativo al Mondiale di Diego Forlan.

La sua traversa presa allo scadere del match contro i tedeschi urla ancora vendetta ma un riconoscimento particolare gli è comunque giunto: Forlan è il miglior giocatore del mondiale! Decisione giustissima, un titolo che l'attaccante si è guadagnato a suon di gol ed ha voluto condividere la sua felicità con tutti i suoi tifosi sparsi per il mondo pubblicando sul social network Twitter la sua gioa.

"Ho festeggiato insieme ai miei compagni. Ci siamo divertiti un sacco e mi hanno buttato in piscina! Li ringrazio tutti, uno per uno" ha scritto il bomber dell'Uruguay che poi ha aggiunto "casa dolce casa…" L'uruguayano sta per sbarcare a Montevideo per godersi una meritata vacanza e continuare i festeggiamenti con i suoi cari.

Adriana De Maio

586 CONDIVISIONI
Giocatore punito con il cartellino blu ai Mondiali, commentatore TV inorridito:
Giocatore punito con il cartellino blu ai Mondiali, commentatore TV inorridito: "Mai visto prima"
Lloris si ritira dalla Francia e svela la verità su Benzema ai Mondiali:
Lloris si ritira dalla Francia e svela la verità su Benzema ai Mondiali: "Siamo rimasti sorpresi"
La FIFA apre un'indagine sull'Argentina: hanno violato le regole dopo la finale dei Mondiali
La FIFA apre un'indagine sull'Argentina: hanno violato le regole dopo la finale dei Mondiali
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni