Mondiali 2010: Costa d’Avorio-Portogallo probabili formazioni

A Port Elizabeth fischio d'inizio è alle ore 16.00, quando scenderanno in campo Costa d'Avorio e Portogallo per un match che promette scintille. La prima partita del Girone G è sicuramente la partita più interessante della giornata.
La Nazionale ivoriana è probabilmente la compagine africana più forte della competizione e può contare su vari giocatori che militano in forti club europei. La sagacia tattica di Sven-Göran Eriksson valorizzerà il talento dei suoi assi, ecco i probabili uomini del suo 4-4-2: Bary; Eboue, K.Toure, Bamba, Tiene; Kouassi, Zokora, Y. Toure, Tiote; Kalou, Drogba.
A disposizione: Demel, Yeboah, Zogbo, Boka, Angoua, Gohouri, Gosso, Doumbia, Keita, Kone, Romaric, Dindane
Nel Portogallo tutte le attenzioni saranno rivolte ai campioncini lusitani guidati dalla stella Cristiano Ronaldo. Il ct Quieroz ha pochi dubbi per il suo 4-3-3: Eduardo; Paulo Ferreira, Bruno Alves, Ricardo Carvalho, Fabio Coentrao; Pedro Mendes, Raul Meireles, Deco; Cristiano Ronaldo, Simao Sabrosa, Liedson.
A disposizione: Beto, Daniel Fernandes, Miguel, Rolando, Ricardo Costa, Duda, Pepe, Miguel Veloso, Tiago, Danny, Hugo Almeida, Ruben Amori
Ci auguriamo di assistere ad una partita avvincente nel caldo pomeriggio dei Mondiali 2010!
Adriana De Maio