video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: Argentina-Grecia, le probabili formazioni

L’Argentina a caccia del terzo successo consecutivo, ma gli ellenici hanno bisogno di vincere per ottenere quella che sarebbe una storica qualificazione. Milito dal primo minuto, dentro anche “El Kun” Aguero.
A cura di davide
1 CONDIVISIONI
diego_milito_argentina

Alle 20.30 si affrontano a Polokwane, Argentina e Grecia. All'albiceleste di Diego Armando Maradona basta un pareggio per conqusitare matematicamente la vetta del girone B, ma sicuramente non regalaranno nulla agli ellenici visto che gli attaccanti di riserva (se così si può definirli) Milito e Aguero vorranno fare di tutto per guadagnarsi un posto da titolare. I greci, dal canto loro, dovranno anche attendere buone notizie da Durban, dove in contemporanea si giocherà l'incontro tra Nigeria e Corea del Sud.

"El pibe de oro" fa riposare alcuni titolari ma non stravolge la squadra, confermando buona parte dell'undici che ha rifilato un poker di reti ai coreani. Chance, dal primo minuto, a Bolatti e Maxi Rodriguez. Messi che è ancora alla ricerca del suo primo gol in questo mondiale, partirà da titolare ma non è esculsa una staffeta con Aguero.

Otto Rehhagel invece punta sul solito modulo coperto, cercando di affidarsi al contropiede ed alle giocate di Karagounis. Ancora qualche dubbio da sciogliere in attacco, dove si giocano una maglia da titolare Samaras e Salpingidis, con quest'ultimo che parte favorito. Per il resto la Grecia conferma l'assetto, nella speranza di ripetere quanto già fatto contro la Nigeria, dove si è imposta per 2-1.

Si prospetta un match molto interessante. Ecco le probabili formazioni:

ARGENTINA (4-3-1-2): Romero; Otamendi, Demichelis, Burdisso, C. Rodriguez; M. Rodriguez, Bolatti, Veron; Messi; Milito, Aguero. All. Maradona.

GRECIA (4-1-4-1): Tzorvas; Kyrgiakos, Vyntra, Papadopoulos, Torosidis; Moras; Tziolis, Papastathopoulos, Karagounis, Katsouranis; Salpingidis. All. Rehhagel.

Davide Pecchia

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views