3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monaco, Raggi e il sorteggio Champions: “Datemi il Leicester, voglio vendicare Ranieri”

Il difensore del Monaco, dopo la brillante qualificazione ai danni del City di Guardiola, ha espresso il desiderio di incontrare gli inglesi per rendere giustizia al suo ex allenatore: “Dopo la partita mi ha mandato un messaggio di congratulazioni”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le otto grandi d'Europa, in maniera anche un po' inaspettata, c'è anche il Monaco di Jardim. La formazione francese, prima nella Ligue 1 e ancora in corsa in tutte le competizioni, ha sorpreso tutti e ha saputo buttar fuori dal massimo torneo continentale il Manchester City di Guardiola. Tra i protagonisti del tecnico portoghese, c'è anche l'italiano Andrea Raggi. Arrivato al punto più alto della sua carriera, il 32enne difensore ligure ha parlato della vittoria della sua squadra e rivelato qual è la squadra che vorrebbe incontrare nei quarti di Champions League: "L’abbiamo fatta grossa, anzi, grossissima. La vittoria contro il Manchester City è stata un'impresa – ha spiegato a Radio Kiss Kiss – Abbiamo meritato la vittoria e siamo riusciti ad ottenerla senza Glik e Falcao. Aguero? Tra andata e ritorno la palla gliel’ho fatta vedere poche volte".

Ranieri e Mbappe

"Ora mi piacerebbe incontrare il Leicester – ha continuato l'ex difensore del Bologna – Sarebbe una grande partita e inoltre avrei l'occasione per vendicare Claudio Ranieri che ieri mi ha mandato un messaggio di congratulazioni". L'ex tecnico delle "Foxes", è stato infatti fondamentale per Raggi. Fu lui, nell'estate del 2012, a dare il benvenuto al difensore nel Principato. Insieme riuscirono a far risalire il Monaco e a tracciare la strada che ora Mbappe e compagni stanno percorrendo. "Kylian è giovanissimo, ma è un fenomeno e avrà una grande carriera. Ha qualità impressionanti, fa paura – ha concluso Raggi, a proposito dell'attaccante 19enne – Ma non c'è solo lui. Il Monaco ha una squadra di giovani molto talentuosi, tra cui Fabinho e Bakayoko. I nostri centrocampisti di quest'anno sono esplosi e sono al top della forma. Qui negli anni è stata costruita una squadra forte grazie agli osservatori: quest’anno i giovani hanno fatto il botto".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views