108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Monaco, primo gol per Keita: il Caen si arrende

La squadra del Principato nella 10a giornata di Ligue 1 batte 2-0 il Caen grazie alle reti dell’ex Lazio e del solito Falcao, portandosi momentaneamente a meno 3 dalla capolista Psg.
A cura di Marco Beltrami
108 CONDIVISIONI

Finalmente è arrivato il primo gol di Keita con la maglia del Monaco. Il centravanti ex Lazio, acquistato nella scorsa estate per una cifra vicina ai 30 milioni, è andato a segno nella sfida vinta dalla squadra del Principato contro il Caen, nel pomeriggio del sabato della 10a giornata di Ligue 1. Una rete che rappresenta una liberazione per l'ex Barcellona che si è messo alle spalle i problemi fisici di inizio stagione.

Keita a segno in Monaco-Caen

Dopo 50 giorni dunque dal suo arrivo, Keita è riuscito a timbrare il cartellino. La 7a presenza complessiva in stagione (la 4a nella Ligue) si è rivelata quella giusta per il classe 1995 che finora non era riuscito a incidere. Keita ha aperto le marcature nella sfida tra il Monaco e il Caen. Servito in profondità da Lemar, il senegalese si è presentato davanti al portiere avversario e lo ha battuto con freddezza, nonostante il ritorno dei difensori del Caen.

Immagine

I biancorossi tornano al successo

A completare la missione della squadra di Jardim ci ha pensato il solito Falcao, su calcio di rigore a mezz'ora dal termine. Un successo prezioso per il Monaco protagonista di un momento da dimenticare in Champions e reduce in campionato da una sconfitta e un pareggio contro Lione e Montpellier. In virtù di questi 3 punti la formazione del Principato si porta a 22 punti, a meno 3 dalla capolista Psg che sarà impegnata domani nella difficile trasferta in casa del Marsiglia.

I risultati della 10a giornata di Ligue 1

Le sfide del sabato: Saint-Etienne-Montpellier 0-1, Monaco-Caen 2-0 Amiens-Bordeaux, Angers-Tolosa, Metz-Dijon, Nantes-Guingamp, Rennes-Lille (ore 20) DOMENICA Nizza-Strasburgo ore 15,  Troyes-Lione ore 17, Marsiglia – Paris SG ore 21

Classifica Ligue 1

Psg 25 punti; Monaco 22; Marsiglia, Nantes, St.Etienne 17; Bordeaux, Lione 16; Caen, Montpellier 15; Guingamp 13; Angers, Troyes 12; Tolosa 11; Nizza 10; Rennes, Amiens, Dijon, Lille, Strasburgo 6; Metz 3. Amiens e Lille una gara in meno

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views