54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Momento magico per Zaza: gol e amore a gonfie vele con Chiara Biasi

Per la punta italiana in forza al Valencia, ottimo momento di forma in campo e fuori: se nella Liga è tornato a segnare con continuità, in amore le cose vanno a gonfie vele con la sua fidanzata conosciuta attraverso Alvaro Morata.
A cura di Alessio Pediglieri
54 CONDIVISIONI
Immagine

Per Simone Zaza tutto sembra andare alla grande, sia da un punto personale che professionale. A Valencia l'attaccante italiano si è ritrovato sul campo, riprendendosi le scene dopo un difficile periodo trascorso lontano dal Sassuolo dove era esploso. E anche da una punto di vista sentimentale, sembra aver fatto gol, nel suo rapporto con la bella Chiara Biasi che ha conosciuto grazie ad un collega e amico, Alvaro Morata, il Cupido spagnolo che li ha fatti incontrare.

Alvaro cupido

Galeotto fu Alvaro. Sembra un film da serie B ma alla fine è la semplice verità. Alvaro è Morata, bomber spagnolo che ha conosciuto Zaza e di cui è diventato amico. A tal punto da avergli fatto incontrare l'amore della sua vita. La storia d’amore tra Simone Zaza e Chiara Biasi, che sembra procedere a gonfie vele, è nata grazie all'attuale bomber del Chelsea. Come ricordano entrambi attraverso il profilo comune su Instagram: i due, ringraziano Alvaro Morata e Alice Campello per averli fatti conoscere e quindi innamorare.

Dalla Spagna con furore

Da un punto di vista professionale è un momento magico per Zaza. In Spagna Simone Zaza è rinato calcisticamente parlando: in dieci mesi, con una stagione in cui l'ex bianconero è partito col piede giusto, tanto che dopo 11 giornate occupa la seconda posizione nella classifica dei marcatori della Liga con 9 reti realizzate, dietro soltanto al capocannoniere Lionel Messi. Una vera e propria crescita esponenziale che ha fatto gettare dietro di sè le ombre di una carriera già volta alla parabola discendente.

La richiamata in azzurro

Tanto da guadagnarsi una convocazione azzurra prima del fallimento mondiale. Al quale non ha partecipato direttamente causa infortunio al ginocchio con una lesione al menisco che l'ha obbligato all'infermeria. Tranne che nel Valencia perché il tecnico del club spagnolo non ha rinunciato a schierarlo in campo viste le ottime prestazioni in Liga.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views