Molina del Betis Siviglia sbaglia 2 gol a porta vuota in pochi secondi (VIDEO)

Bisogna guardare e riguardare più volte le immagini per capire che la doppia traversa a porta vuota colpita da Jorge Molina in Betis Siviglia-Maiorca non è una scena realizzata al computer, ma la pura realtà. L’attaccante dei biancoverdi si è reso protagonista di un clamoroso duplice errore in pochissimi secondi.
INCREDIBILE MA VERO – Quando il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0, i padroni di casa hanno colpito il palo dopo una bella iniziativa di un compagno di squadra di Molina. Quest’ultimo in area di rigore ha provato a ribattere in rete il pallone respinto dal legno della porta avversaria, colpendo la traversa a porta vuota. Come se non bastasse sull’ulteriore ribattuta sempre Molina ad un metro dalla linea di porta è riuscito a ricentrare il montante superiore: un’impresa davvero impossibile visto che sembrava un gol più difficile da sbagliare che da segnare. Un’azione che probabilmente influirà sulla quotazione di calciomercato di Molina, che scherzi a parte è stato nell’occasione davvero maldestro.
SOSPIRO DI SOLLIEVO – Per sua fortuna alla fine i padroni di casa son riusciti comunque a portare a casa il bottino pieno grazie ad un gol di Castro negli ultimi minuti di gioco. Una vittoria che ha permesso alla squadra di Molina di raggiungere il Real Madrid in cima alla classifica della Liga spagnola.