video suggerito
video suggerito

Moise Kean contro il papà: “Trattori? Non so di cosa parli. Devo tutto a mia madre”

Mentre Moise Kean giocava e segnava con la maglia dell’Italia, suo padre Biorou Jean davanti ai microfoni raccontava alcuni retroscena legati al figlio. Quest’ultimo nel day-after di Italia-Liechtenstein, in cui ha trovato la sua seconda rete dopo quella alla Finlandia, ha deciso di rispondere sui social, in maniera piccata. Il tutto ringraziando esclusivamente sua madre per tutti i sacrifici fatti per lui.
A cura di Marco Beltrami
136 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Mentre Moise Kean giocava e segnava con la maglia dell'Italia, suo padre Biorou Jean davanti ai microfoni raccontava alcuni retroscena legati al figlio. Quest'ultimo nel day-after di Italia-Liechtenstein, in cui ha trovato la sua seconda rete dopo quella alla Finlandia, ha deciso di rispondere sui social, in maniera piccata. Il tutto ringraziando esclusivamente sua madre per tutti i sacrifici fatti per lui.

https://www.instagram.com/moise_kean/?hl=it
https://www.instagram.com/moise_kean/?hl=it

Le dichiarazioni del papà di Kean che hanno fatto arrabbiare il centravanti

Ai microfoni di Un giorno da pecora" in onda su Rai Radio1 il papà di Moise Kean aveva raccontato un retroscena molto curioso relativo ai rapporti con la Juventus, e a due trattori promessi dai bianconeri e mai ricevuti: "Non mi danno più biglietti per andare allo stadio. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più".

Moise Kean zittisce il padre su Instagram e ringrazia solo sua madre

Parole che a quanto pare non hanno fatto piacere a Moise Kean che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia per rispondere in maniera piccata a suo padre in merito alla storia relativa alla sua permanenza in bianconero: "Trattori? Non so di cosa si parli. Se sono l’uomo che sono oggi è solamente grazie a mia madre". Questione chiusa dunque per Moise Kean che ha voluto anche lanciare un messaggio a tutti i suoi followers: "Con questo ho detto tutto! E non dimenticate mai chi vi dà da mangiare quando avete il cibo in pancia".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views