video suggerito
video suggerito

Modric all’Inter, Mandzukic dice di no: “É ora di tornare nei rispettivi club”

Con un post sul suo profilo Instagram Mario Mandzukic invita il compagno di nazionale Luka Modric, con cui ha vissuto una grande avventura nei Mondiali di Russia, a non lasciare il Real Madrid per l’Inter: “L’estate è finita, è tempo di tornare nei rispettivi club”. E sui social si scatenano le polemiche.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Luka Modric potrebbe essere il grande colpo di mercato dell’Inter. Il croato sembra voler indossare fortemente i colori nerazzurri, ma il Real non vuole lasciarlo andare. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro, forse decisivo, tra il centrocampista e il presidente Florentino Perez. Ma intanto c’è chi si esprime sul futuro di Modric e consiglia, anzi quasi obbliga, il croato a rimanere dov’è. E come terzo interessato ha detto di no a quel trasferimento Mandzukic.

Social come tanti giocatori, ma unico per stile e post Mario Mandzukic è tornato a Torino, dove si è aggregato alla squadra bianconera, divisa in due blocchi tra quelli che sono rientrati dagli Stati Uniti e quelli che invece si stanno allenando alla Continassa, come CR7. Mandzukic ha annunciato il suo ritorno in gruppo con un post su Instagram che è tutt’altro che sibillino. Nella foto postata con lui c’è il suo capitano Luka Modric, con cui ha vissuto un’avventura straordinaria nel Mondiale di Russia, e il messaggio scritto è proprio indirizzato per il centrocampista, a cui Mandzukic consiglia di rimanere al Real: “L’estate è finita, è tempo di tornare nei rispettivi club”. Più chiaro di così non si può. Naturalmente a cascata sono arrivati messaggi di tenore molto diverso, c’è chi si è lamentato per quelle parole, chi ha inneggiato al giocatore e chi invece lo ha attaccato con forza.

Immagine

Mandzukic ha dato un consiglio a Modric che invece sembra voglia realmente cambiare aria. Il trentatreenne centrocampista vuole lasciare, forse non ha più le motivazioni dei giorni migliori o forse non pensa che il Real possa vincere ancora la Champions senza Zidane e Cristiano Ronaldo. L’Inter a Modric ha offerto un contratto eccezionale, un quadriennale da 10 milioni di euro netti a stagione, ma non sarà facile chiudere la trattativa con il Real che non intende fare sconti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views