Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia rinviate per la neve

Il maltempo che non lascia l’Italia impedisce il regolare svolgimento di tutti i campionati. In Serie A quattro sono le partite a rischio. Mentre in serie cadetta ci sono già due partite rinviate, mentre l’anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì hanno cambiato giorno e orario.
Rinviate Modena-Padova e Pescara-Juve Stabia Secondo rinvio consecutivo per il Pescara di Zeman, che dopo aver conquistato il primo posto vincendo a Crotone, nel turno infrasettimanale, non ha giocato in casa con la Reggina la scorsa settimana. Per il Modena, che avrebbe dovuto sfidare il Padova, è addirittura il terzo rinvio consecutivo. Gli emiliani, che non hanno giocato né con l’Albinoleffe né a Gubbio, probabilmente tifavano per il rinvio, perché gli ultimi giorni sono stati pesanti con otto calciatori che hanno chiesto l’esonero di Agatino Cottone ed il ritorno di Cristiano Bergodi. Con i rinvii di Modena e Pescara salgono a otto le partite rinviate negli ultimi tre turni di Serie B.
Domenica all’ora di pranzo si giocheranno due match Bari-Sassuolo e Livorno-Vicenza. La sfida del ‘San Nicola’ si sarebbe dovuta giocare questa sera, mentre il match dell’’Ardenza’ si sarebbe dovuto giocare lunedì sera alle 20.45.