video suggerito
video suggerito

Mistero Lewandowski: il Borussia smentisce ogni trattativa col Real

Il bomber del Borussia (che si è promesso al Bayern) sembrerebbe entrato nei desideri del club spagnolo, ma il dg Aki Watzke conferma di non avere ancora avuto contatti con la Casa Blanca madridista.
A cura di Alessio Pediglieri
6 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni che precedevano la finalissima contro il Bayern Monaco, a Dortmund si era sollevato un polverone: il nuovo gioiello dei gialloneri guidati da Klopp, Robert Lewandowski avrebbe abbandonato a fine stagione il Borussia e si sarebbe accasato proprio a Monaco di Baviera. Notizia mai confermata ma che aveva fatto il giro del mondo. Poi tutto venne ridimensionato davanti all'altro affare che – questo sì – andò direttamente in porto, ovvero la cessione del Borussia al Bayern dell'altro gioiellino, Gotze. Poi, altri misteri attorno alla punta del club tedesco, voci che parlavano di precontratti, accordi con più società, una partenza dalla Bundesliga con destinazione Spagna o Inghilterra.  Oggi, Robert Lewandoskwi è ancora a tutti gli effetti un giocatore del Dortmund e la società finalista di Champions League non ha nessuna intenzione di privarsene.  Non prima, almeno, di aver ascoltato il volere del giocatore (che vorrebbe il Bayern) e il possibile miglior rientro economico dalla cessione.
A confermarlo, alla tv tedescaSport 1, è lo stesso d.g. della società, Aki Watzke, che getta acqua davanti alle voci che vorrebbero il giocatore ad un passo dal real madrid: "Non ne sappiamo nulla, con il Real non abbiamo avuto alcun contatto che riguardasse Lewandowski. Settimane fa si era detto che il Real era interessato, in ogni caso – conclude Watzke – Robert ha chiarito che vuole andare al Bayern Monaco".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views