Miss Italia 2017: c’è anche Sara Calabria, sorella del terzino del Milan, Davide
Davide Calabria è uno tra i più promettenti talenti italiani del nostro calcio: giovane, motivato, in vista dell'Azzurro che più conta e nella rosa di un Milan rinnovato nello spirito e negli obiettivi. Montella non se ne è voluto privare in questo calciomercato malgrado le offerte pervenute, segnale che il tecnico punta moltissimo sul terzino anche in ottica futura. Ma c'è anche chi potrà puntare sulla sorella di Davide, Sara che si è qualificata per le prefinali di Miss Italia 2017. L'ennesimo esempio di una famiglia di talenti, tra bellezza e doti sportive.
Miss Italia va in gol
Anche quest'anno ci sarà la classica passerella di bellezze nostrane per l’edizione numero 78 del concorso di Miss Italia 2017. Appuntamento a Jesolo, storica sede della competizione, dove sono arrivate la bellezza di ben 210 ragazze che si sfideranno per le prefinali del concorso che il prossimo 9 settembre eleggerà la ragazza più bella del nostro Paese. Ma il mondo del calcio questa volta, avrà già la sua Miss da tifare.
Sara, Miss Alpitour Lombardia
Si tratta della sorella di Davide Calabria, terzino del Milan e dell'Under di Gigi Di Biagio. Sara partecipa al concorso come Miss Alpitour Lombardia 2017 e sicuramente avrà un tifo da stadio sia da parte dei tifosi rossoneri ma anche di tutti gli appassionati di calcio che non disdegnano mai le sinuose fattezze delle belle ragazze, soprattutto se spose, compagne o sorelle di calciatori.
Da Calabria a Schick
In questo periodo, oltre a salire sulle ribalte il nome di Sara Calabria, c'è anche un'altra sorella che sta spopolando lungo tutta la penisola. L'hanno aspettata a Torino, l'hanno sognata a Milano, l'hanno salutata a Genova e l'hanno accolta trionfalmente a Roma: si tratta di Krystina Schickova della bellissima sorella e top model di Patrick Schick, neo acquisto giallorosso, che è diventata in tutto e per tutto una nuova wag della Roma.