Alexis Sanchez finisce in copertina nel giorno della delicata sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Barcellona. Il Manchester United, sconfitto all'andata a Old Trafford, cercherà di ripetere al Camp Nou l'impresa fatta al Parco dei Principi di Parigi. L'attaccante cileno è tornato a far parte del gruppo a distanza di un mese e mezzo dall'infortunio ma di lui si parla anche per il chiacchiericcio del gossip e una storia raccontata dal tabloid ‘The Sun'. Cosa ha combinato il calciatore? Tutto nasce dall'intervista che la modella paraguaiana, Mirtha Sosa, ha rilasciato al giornale argentino ‘Cronica' raccontando tutti i dettagli della ‘relazione virtuale' con il giocatore.

Mi pensi? E quanto mi pensi? Sì, ‘virtuale' perché i due non si sono mai visti da vicino ma solo attraverso le app dei social network. La prassi è tanto semplice quanto comune: arrivo sul tuo profilo, do una sbirciata alle tue foto, mi piaci, ti contatto e di lì il dialogo proseguo oppure si arresta subito… "Mi chiese il numero di telefono e iniziammo a sentirci per conoscerci un po'…", ha ammesso la donna che – a giudicare dalle immagini – almeno dal punto di vista sportivo ha altre preferenze rispetto allo stesso niño maravilla: è tifosa del Real Madrid e di Cristiano Ronaldo (almeno quando indossava la maglia delle merengues), di cui ha spesso indossato la casacca.

Cosa è successo tra Mirtha e Alexis? Niente. Niente perché – sempre secondo la versione dei fatti della modella sudamericana – a far cadere il flirt nel vuoto sarebbe stato il vizietto del calciatore di lanciare più ami aspettando che qualcuna abbocchi… "Mi sono accorta che mentre parlava con me era in contatto con altre donne contemporaneamente… Avevo creduto in lui ma mi stava raccontando solo bugie. Mi diceva che era l'unica e non aveva nessun altra relazione. Mi aveva perfino spedito dei biglietti per raggiungerlo ma ho scelto di andare da lui e un giorno ha cominciato a chiamarmi di continuo".

@playboymx @playboyportugalmagazine @playboyspainofi @playboyslovakia

A post shared by Mirtha Sosa (@mirthasosa) on

Il gossip licenzioso su Sanchez. Poverina, davvero… lei così genuina nelle grinfie di quel ‘senzacuore' di Sanchez che non è nuovo a news di questo tipo, considerate le volte in cui i giornali lo hanno pizzicato in vicende di natura extra-calcistica, come quella volta che una sua ex, Valentina Roth, raccontò del vizietto – smentito dallo stesso calciatore – di filmare tutte le proprie performance tra le lenzuola, oppure quando offrì oltre mille euro a una donna, Paulina Sobierajska, perché trascorresse una notte di sesso con lui (con tanto di spogliarello da parte dello stesso calciatore…).

#halamadrid #realmadrid #halamadridhastalafinal #realmadrid

A post shared by Mirtha Sosa (@mirthasosa) on