82 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milner, ferita shock, 15 punti di sutura dopo lo scontro con Mario Rui in Liverpool-Napoli

Nell’amichevole di Dublino il centrocampista del Liverpool James Milner ha lasciato anzitempo il campo dopo uno scontro di gioco con Mario Rui. L’inglese negli spogliatoi ha vissuto dei momenti tribolati, perché i medici dei Reds hanno dovuto mettergli 15 punti sulla fronte per suturargli la ferita. Milner con humor inglese ha fatto molta ironia su Instagram.
A cura di Alessio Morra
82 CONDIVISIONI

Quella di Dublino è stata un’amichevole disastrosa per il Napoli che è stato sconfitto per 5-0 dal Liverpool, ma nonostante un gol e un assist è stata una partita quasi totalmente da dimenticare anche per James Milner, centrocampista inglese vecchia scuola, che ha lasciato il campo dopo uno scontro di gioco con Mario Rui. In quello scritto l’inglese ha avuto nettamente la peggio. I medici hanno dovuto ricucire il giocatore negli spogliatoi e gli hanno messo 15 punti di sutura sulla fronte.

Insomma poca gioia per uno dei senatori del Liverpool che adesso è anche a rischio per la prima di campionato contro l’ambizioso West Ham di Pellegrini, che ha fatto incetta di giocatori offensivi sul mercato. Milner nel secondo tempo casualmente ha avuto uno scontro con il terzino portoghese del Napoli Mario Rui e ha avuto la peggio. I due giocatori sono rimasti a lungo a terra, Mario Rui si è poi alzato e ha continuato a giocare, mentre il centrocampista James Milner invece è uscito dal campo. I medici dopo averlo soccorso hanno capito subito che la situazione era abbastanza seria.

Immagine

Dopo la partita Klopp, forte anche del rotondissimo successo, ha scherzato sull’infortunio di Milner dicendo: “James è molto tranquillo perché ancora non gli hanno dato uno specchio”. In realtà dopo aver sentito sicuramente molto dolore, il giocatore è riuscito a scherzare. Il centrocampista con il classico humor inglese ha rassicurato i suoi followers su Instagram pubblicando una foto con la sua ferita in primo piano e ha elencato per filo e per segno lo score della sua partita: “1 goal, 1 assist, vinto 5-0, 15 punti di sutura”. Il premio simpatia Milner lo prende e lo merita, quello per la generosità lo vince da oltre un decennio, adesso magari cercherà anche di vincere quello del giocatore più fortunato.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views