Milinkovic-Savic fa il punto sulle ultime notizie di calciomercato sul suo futuro alla Lazio
Milinkovic-Savic resterà alla Lazio o no? Una domanda intrigante che da settimane infiamma il calciomercato. Tanti i club interessati al serbo, ma zero offerte ufficiali per il presidente Lotito. Ecco allora che almeno per ora la prospettiva di una sua permanenza in terra capitolina è tutt'altro che da escludere, magari con tanto di rinnovo. Nel frattempo il serbo, è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche con la Lazio, con tanto di parole molto significative sul suo futuro
Milinkovic-Savic, nessun caso di calciomercato. Visite mediche con la Lazio
Nella giornata di ieri vi avevamo parlato del ritardo di Milinkovic-Savic che non si era presentato alle visite mediche di rito con la Lazio. Nessun caso di calciomercato, ma solo un ritardo aereo che aveva permesso al calciatore reduce dalle vacanze post Mondiali con la Serbia di giovare di un permesso speciale da parte della dirigenza capitolina. Oggi, ecco il suo arrivo a Roma per l'inizio dei lavori con la Lazio.
Milinkovic-Savic e le notizie di calciomercato sul suo futuro
Stuzzicato dai tifosi presenti all'esterno della clinica Paideia di Roma, Milinkovic-Savic ha risposto anche alle domande sul suo futuro. Poche parole ma significative quelle del centrocampista serbo, dal sapore della permanenza alla Lazio: "Se resto? Certo, non lo vedi che sono qua". Parole che hanno tranquillizzato anche i sostenitori laziali presenti per dare il proprio bentornato a quello che è il vero e proprio gioiello della formazione di Simone Inzaghi.
Le ultime notizie sul mercato di Milinkovic-Savic
Nel frattempo però i top club interessati a Milinkovic-Savic ovvero Juventus, Chelsea, Psg e Real Madrid restano alla finestra. Il piano del presidente Lotito non è cambiato: il calciatore serbo si muoverà dalla formazione capitolina solo dietro un'offerta uguale o superiore a 120-140 milioni di euro. Una somma importante anche per le ricche pretendenti. I bianconeri in particolare dopo il colpo Cristiano Ronaldo monitorano la situazione di Milinkovic e Pogba, realizzabile però solo dopo un ulteriore sacrificio sul mercato.